The 100: anticipazioni sui prossimi episodi

0

The 100: anticipazioni sui prossimi episodi [Attenzione l’articolo contiene Spoiler]

Lo scorso episodio di The 100 ha mostrato come il gruppo si stia pian piano dividendo e sgretolando. Il produttore esecutivo del drama CW, Jason Rothenberg assieme a Ricky Whittle (Lincoln) e Isaiah Washington (Jaha), parlano dei più grandi colpi di scena dell’episodio e offrono a TVLine qualcosina che accadrà invece nei prossimi, incluso il conflitto tra Bellamy e Lincoln.

BELLAMY E LINCOLN | Entrambi si ritrovano in cattive acque nel Mount Weather, Bellamy “in malo modo”, “non sarà esattamente di aiuto al momento come infiltrato di Clarke“. Nel frattempo, Lincoln, che è ancora “tossicodipendente” sottolinea Whittle, fatica a riprendere il controllo delle proprie azioni. “Ci sarà un grande conflitto e se loro ne verranno fuori o meno è un grande punto interrogativo” dice Rothenberg.

MONTY E JASPER | Le loro condizioni, come per tutti i prigionieri di Mount Weather non cambieranno in breve tempo. Oltre a Monty, che Rothenberg ammette essere “fregato”, anche Jasper presto si troverà davanti a una lotta: “sta quasi per giungere alla fine del suo spirito in quanto il suo miglior amico è scomparso… Questa sarà una storia che verrà sfruttata nel prossimo episodio”.

OCTAVIA | Se lei sembrava contenta di ricevere la posizione di “seconda” a Indra è probabilmente perché lo era. “La sceneggiatura, diceva: lei finalmente ha un posto” spiega Rothenberg. “Octavia era, per ironia della sorte, la seconda nata sull’Ark (Arca), il che voleva dire vivere nascosta, essenzialmente era un segreto e quindi non apparteneva a nulla. Di certo è attratta dal mondo dei Grounders ed il suo arco sarà molto emozionante”.

LA CITTA’ DELLA LUCE | Jaha adesso è il leader di un piccolo gruppo di Sky People e “sta per essere un viaggio brutale” spiega Washington. “Presto scoprirà che questo cammino verso la Città della Luce non è quello che ci si aspetta. Non tutti i 12 ce la faranno fino alla fine della linea” aggiunge Rothenberg.

LA ICE NATION | Siccome i nemici non sono mai abbastanza, aggiungiamo degli altri… “sicuramente svolgono un ruolo importante nella storia, ma forse non per un po’ di tempo” spiega Rothenberg. “Fanno parte della Coalizione. Ci sono 12 clan Grounder ed in questo momento, la Ice Nation, nonostante cosa Lexa ha detto che hanno fatto alla sua ragazza, era sul tavolo comunque”.

Non resta che aspettare il prossimo episodio che andrà in onda Mercoledì 4 Febbraio oltreoceano su The CW.

The 100 2×11 – “Coup de Grace” Promo

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"