Il video di “21 grammi”, il nuovo singolo di Fedez contenuto in “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” in uscita il 9 Ottobre

0
Fedez querelato

Pubblicato oggi, 2 ottobre, il video di “21 grammi” il nuovo singolo di Fedez.

21 grammi” è il titolo del nuovo e attesissimo singolo del cantautore rap Fedez, inedito estratto da “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”, repack del triplo platino dell’artista. 

“21 grammi” sarà on air da Venerdì 2 Ottobre.  

Un momento veramente d’oro quello che sta vivendo Fedez. Magnifico” ha conquistato il quarto disco di platino. Il brano, con oltre 200.000 copie vendute, si è aggiudicato così il primato come singolo italiano più venduto nell’annata 2014/2015. Mercoledì 23 Settembre, ha chiuso a Modena, la lunga serie di live che l’hanno visto trionfare in tutta Italia registrando il sold out e il giorno prima martedì 22 settembre è stato tra gli ospiti di Francesco De Gregori all’arena di Verona.

[adsense]

Venerdi’ 2 ottobre sarà on air “21 grammi”, il nuovo singolo, scritto e interpretato da Fedez tratto dall’attesissimo repack “Pop-Hoolista CosoDipinto Edition” (in uscita il 9 ottobre).

Questa volta l’artista si mette a nudo e si racconta in una riflessione dolorosa e intima. “Il mio cuore e il mio fegato” – dice Fedez-.

Un viaggio introspettivo, un viaggio, dove il cantautore fa interroga sul senso della vita. Un brano che “guarda dentro, scruta l’anima” (21 grammi e’ il peso che si perde dopo la morte, il peso dell’anima che rimane). Cosa si perde e cosa si guadagna? quale peso deve sopportare l’animo umano?

Produce la Label NEWTOPIA (di Fedez e J-Ax ) e distribuisce SONY MUSIC ITALY.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".