23 Jump Street: Sony e MGM al lavoro sul nuovo capitolo e rilasciano banner dei possibili sequel

0

22-Jump-Street-2

A quanto pare i vertici di Sony e MGM non si aspettavano un tale successo di critica e pubblico per la loro saga Jump street, tant’è che i due colossi dell’entertainment avrebbero iniziato a muovere i primi passi verso quello che sarà il terzo capitolo della saga, non ancora ufficializzato. Stando a quanto riportato nei giorni scorsi infatti, Rodney Rothman – già sceneggiatore di 22 Jump Street – sarebbe al lavoro sullo script dell’atteso nuovo capitolo. Un punto interrogativo riguardo la nuova produzione riguarda la regia, poichè anche per questo nuovo lungometraggio ci si chiede se Phil Lord e Christopher Miller torneranno dietro la macchina da presa.

Le uniche indiscrezioni trapelate finorà vogliono Rothman alla sceneggiattura e Neal Moritz, Channing Tatum, Jonah Hill e lo stesso Rothman in qualità di produttori.

La scorsa pellicola ha incassato un totale di 320 milioni di dollari, mentre i costi per la realizzazione del film sono costati 50 milioni. Nei titoli di coda sono stati inseriti i possibili sequel di 22 Jump Street, ipotizzando improbabili avventure all’interno di diversi istituti di formazione. Di seguito potrete vedere la raccolta dei banner di tutti i titoli ironicamente proposti.

[adsense]

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it