24: Live Another Day, il ritorno di Jack Bauer a giugno su Fox Italia!

0

24LAD_Kiefer_A_GW1467ra - Copia

Dopo quattro anni dalla chiusura di 24 la mitica serie action con un irrefrenabile Kiefer Sutherland, dal prossimo 16 giugno su FOX  canale della piattaforma di SKY, arriverà la nona giornata infernale dell’agente Jack Bauer. Con il titolo di 24: Live Another Day, la FOX Italia trasmetterà in super anteprima la serie tv che, in America, debutterà il prossimo maggio. Composta da 12 episodi, 24:Live Another Day sarà ambientata interamente nella città di Londra e tra una sparatoria ed un inseguimento mozzafiato, vedremo Jack Bauer lottare contro il tempo per debellare un’altra minaccia che si erge nella nostra società.

L’ultima stagione si era conclusa con un Jack in fuga dalla CIA, ora l’ex agente Bauer vive ancora una condizione di esilio ma è di nuovo pronto al sacrificio per sventare la minaccia di un attentato su scala internazionale. Tanti sono i volti noti che tornano nella serie tv: come il nuovo Presidente degli Stati Uni, James Heller ( con il volto di  William Devane),  Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub), partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all’hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott). Atteso poi il debutto di Tate Donovan – volto noto di The Oc. e Damages –  nel ruolo del braccio Mark Boudreau, Yvonne Strahovski vista in Dexter ed in Chuck ed infine Benjamin Bratt

La nuova avventura di Jack intitolata appunto 24: Live Another Day, è per davvero un enorme evento televisivo. Sarà pure una grande mossa pubblicitaria da parte di FOX America, però diciamoci la verità, sentivamo la mancanza di una serie action dalle grandi tematiche. Non prendete impegni dunque per il prossimo 16 giugno.