24 Live Another Day Trailer: “Enemy”

0

Manca poco più di un mese all’inizio di “24: Live Another Day” e FOX, dopo le poche notizie e date fin’ora, finalmente in questi ultimi giorni ha iniziato a rilasciare news, immagini e video che ci permettono di dare uno sguardo a uno degli show più attesi dell’estate.

Dopo la notizia di una serie a fumetti pubblicata da IDW, e il trailer “Risk” rilasciato ieri, oggi abbiamo la possibilità di rifarci gli occhi con il nuovo trailerEnemy” che trovate qui sotto.

“24: Live Another Day” – Stagione 9 – Trailer “Enemy”

Per chi non le avesse ancora lette, vi riportiamo di seguito le notizie rilasciate fin’ora sulla trama insieme ai trailer pubblicati fino a questo momento.

[SPOILER ALERT] Attenzione, da questo punto sono presenti spoiler sull’ottava e la nona stagione di “24”

Gli eventi della nuova stagione si svolgeranno a Londra, quattro anni dopo la fuga di Jack Bauer (Kiefer Sutherland) dal governo degli Stati Uniti e l’arresto di Chloe O’Brien (Mary Lynn Rajskub). Jack sarà ancora un ricercato mentre la sua ex amica sarà in conflitto con le istituzioni dopo il suo arresto.
Vedremo Jack e Chloe, a causa di alcune circostanze, uno contro l’altra. La figura di lei può essere paragonata ad Edward Snowden, radicale e quindi scomoda per diversi governi. Lui invece è un fuggitivo che va assolutamente catturato. Ma quando Jack entrerà in scena si scoprirà che ha una missione ben precisa.
Sulle tracce di Bauer ci sarà l’agente CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski): determinata a catturarlo, man mano che gli si avvicinerà, anche il personaggio di Chloe tornerà in scena. Kate sarà il cacciatore e Jack la preda, ma la dinamica tra i due personaggi cambierà quando si accorgerà che lui non è l’uomo che tutti accusano. L’agente Morgan è furba e inarrestabile, da non considerare solo una donna armata di pistola.
James Heller (William Devane) e sua figlia Audrey (Kim Raver), vista l’ultima volta in fin di vita nel finale della sesta stagione, torneranno dal passato di Jack: Heller sarà il presidente e sua figlia avrà un ruolo nell’amministrazione.
Judy Davis interpreterà il villain di turno, di cui si sa veramente poco: sarà la moglie di un terrorista rimasto ucciso. Porterà avanti i piani del defunto marito?

La premiére di “24: Live Another Day” andrà in onda negli USA, con un doppio episodio, Lunedì 5 maggio alle 9/8c p.m. La serie avrà 12 episodi. Di seguito, vi lasciamo con i trailer fin’ora usciti.

“24: Live Another Day” – Stagione 9 – Trailer “Street Chaos”

“24: Live Another Day” – Stagione 9 – Trailer “The Clock Start Ticking This May”

“24: Live Another Day” – Stagione 9 – Trailer “Risk”