24 Live Another Day Trailer: “Risk”

0

24: Live Another Day - Nuova Key Art24: Live Another Day” ha deciso di far crescere l’attesa. Dopo la notizia di ieri della pubblicazione da parte di IDW di una serie a fumetti che racconterà degli eventi che porteranno all’inizio della nona stagione, la FOX ha rilasciato una nuova key art insieme a un nuovo, adrenalinico, trailer intitolato “Risk“.

Il nuovo video, che trovate di seguito, mostra scene inedite della serie: il ritorno di Jack Bauer (Kiefer Sutherland), la scoperta di ciò da parte dell’agente CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski), l’incontro tra Jack e Chloe O’Brien (Mary Lynn Rajskub).

“24: Live Another Day” – Stagione 9 – Trailer “Risk”

Vi lasciamo con un promemoria delle ultime notizie riguardanti la trama, insieme ai trailer rilasciati fin’ora.

[SPOILER ALERT] Attenzione, da questo punto sono presenti spoiler sull’ottava e la nona stagione di “24”

Gli eventi della nuova stagione si svolgeranno a Londra, quattro anni dopo la fuga di Jack Bauer (Sutherland) dal governo degli Stati Uniti e l’arresto di Chloe O’Brien (Rajskub). Jack sarà ancora un ricercato mentre la sua ex amica sarà in conflitto con le istituzioni dopo il suo arresto.
Vedremo Jack e Chloe, a causa di alcune circostanze, uno contro l’altra. La figura di lei può essere paragonata ad Edward Snowden, radicale e quindi scomoda per diversi governi. Lui invece è un fuggitivo che va assolutamente catturato. Ma quando Jack entrerà in scena si scoprirà che ha una missione ben precisa.
Sulle tracce di Bauer ci sarà l’agente CIA Kate Morgan (Strahovski): determinata a catturarlo, man mano che gli si avvicinerà, anche il personaggio di Chloe tornerà in scena. Kate sarà il cacciatore e Jack la preda, ma la dinamica tra i due personaggi cambierà quando si accorgerà che lui non è l’uomo che tutti accusano. L’agente Morgan è furba e inarrestabile, da non considerare solo una donna armata di pistola.
James Heller (William Devane) e sua figlia Audrey (Kim Raver), vista l’ultima volta in fin di vita nel finale della sesta stagione, torneranno dal passato di Jack: Heller sarà il presidente e sua figlia avrà un ruolo nell’amministrazione.
Judy Davis interpreterà il villain di turno, di cui si sa veramente poco: sarà la moglie di un terrorista rimasto ucciso. Porterà avanti i piani del defunto marito?

La premiére di “24: Live Another Day” andrà in onda negli USA, con un doppio episodio, Lunedì 5 maggio alle 9/8c p.m. La serie avrà 12 episodi. Di seguito, vi lasciamo con i trailer fin’ora usciti.

“24: Live Another Day” – Stagione 9 – Trailer “Street Chaos”

“24: Live Another Day” – Stagione 9 – Trailer “The Clock Start Ticking This May”

Fonte: TV Guide