Pilot 2016: FOX ordina due drama dai produttori di Sleepy Hollow e The Vampire Diaries

0
The Vampire Diaries

Pilot 2016: FOX ordina due drama di produttori di Sleepy Hollow e The Vampire Diaries

Continuano gli ordini dei pilot per la prossima stagione televisiva, e oggi è il turno di FOX e ABC. La prima ha ordinato due drama, il primo prodotto da 20th Century FOX dal titolo A.P.B., sceneggiato da David Slack (Person of Interest) e Len Wiseman (Sleepy Hollow) e Recon dalla Warner Bros, prodotto dai produttori di The Vampire Diaries, Julie Plec e Kevin Williamson e sceneggiato da Caroline Dries (ep in The Vampire Diaries).

Pilot 2016: la lista di tutti i pilot ordinati ad oggi

FOX ordina i drama A.P.B e Recon

Len Wiseman

Ispirato ad un articolo del New York Times, A.P.B racconta cosa succede quando un miliardario acquista un distretto di polizia dopo l’omicidio della sua amata.  Slack sarà produttore esecutivo insieme a Wiseman, David Bernardi, Dennis Kim, Todd Hoffman e Robert FriedmanRecon invece racconta di un agente del FBI che ha dei collegamenti con una famiglia sospettata di terrorismo. Caroline Dries si è occupata della sceneggiatura e sarà produttrice insieme a Williamson e Plec, attraverso la Warner Bros TV.

ABC ordina le comedy Chunk & Bean e Square Roots

ABC invece ha ordinato due comedy, single-camera: Chunk & Bean, sceneggiata da Ed Herro e Brian Donovan e prodotta da Dave Hemingson, e Square Roots, sceneggiata e prodotta da Vijal Patel, entrambe saranno prodotte da ABC Studios.

Chunk & Bean racconta di una strana amicizia tra due emarginati, Chunk e Bean, che vivono con le loro rispettive famiglie, molto diverse tra loro, che tra l’altro sono anche vicine di casa. E’ una storia tratta dalla vita di Herro e Donovan, che saranno prodotturi esecutivi insieme a Hemingson. Square Roots invece racconta di un uomo che viene da una famiglia di ingegneri, che decide di utilizzare il suo “dono” per aiutare le persone che ama con le fatiche giornaliere, anche se tutto ciò non è richiesto dagli interessati.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it