Tale e Quale Show Quarta Puntata: Will Smith, Prince e Amy Winehouse tra le interpretazioni

0
Tale e Quale Show Quarta Puntata

Tale e Quale Show Quarta Puntata: tra le interpretazioni di questa sera Will Smith, Prince e Amy Winehouse, Laura Pausini, Ellie Goulding e un Gabriele Cirilli a sorpresa

Questa sera, in prima serata su Rai1, torna Tale e Quale Show con la sua quarta puntata. I 12 protagonisti in gara sono a far rivivere sul palcoscenico alcune delle star più amate della musica italiana e internazionale.

Sul palco Sergio Assisi avrà lo stile inconfondibile di Daniele Silvestri e Davide Merlini interpreterà la splendida voce di Tiziano Ferro. Un cambio di “genere” attende Leonardo Fiaschi che vestirà i panni grintosi di Gianna Nannini, mentre per Tullio Solenghi la sfida sarà vedersela con il simbolo della tv italiana, Pippo Baudo. Deborah Iurato si trasformerà nella romantica e sorridente Laura Pausini, Fatima Trotta sarà il talento giovane ed esplosivo di Ellie Goulding. Enrico Papi interpreterà l’esuberante Will Smith e Vittoria Belvedere avrà il timbro graffiante di Nada. Un tuffo nel mondo dorato dell’infanzia con Lorenza Mario che sarà Mary Poppins, mentre Silvia Mezzanotte si troverà alle prese con la vocalità di Anna Oxa. Infine Manlio Dovì e Bianca Atzei offriranno al pubblico i ricordi degli indimenticabili Prince e Amy Winehouse.

Spazio poi a Gabriele Cirilli che, “A grande richiesta”, farà sorridere i telespettatori in una delle sue esilaranti trasformazioni a sorpresa.

Pronti a valutarle i tre membri della giuria, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che nella classifica parziale sommeranno il proprio voto a quello espresso da ciascun artista per premiare uno dei talenti sfidanti. La gara procede senza eliminazioni verso la finale, quando sarà decretato il vincitore di questa sesta edizione del programma.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it