A Christmas Horror Story: pronto il trailer di lancio

0
A Christmas Horror Story, pronto il trailer di lancio

Quando pensi che le idee originali siano ormai finite, ecco che ti spunta un trailer come quello di A Christmas Horror Story.

Ok, ok, alcuni di voi potranno anche pensare che possa tranquillamente sfiorare il trash (e il ridicolo), ma personalmente l’idea di un “Cantico di Natale” versione splatter a me stuzzica parecchio. Guardatevi il trailer, che dopo il salto ne parliamo.

[adsense]

Come potete immaginare del Natale ci sarà veramente poco in questo film, diretto da tre diversi registi, Steven Hoban, Grant Harvey e Brett Sullivan, e suddiviso in più capitoli, come un’antologia. A Christmas Horror Story vedrà protagonisti: tre ragazzi adolescenti intrappolati da uno spirito maligno, dove, nello scantinato della loro scuola, dovranno ricreare una rappresentazione del Natale alquanto macabra per salvarsi; una famiglia perfetta che, orgogliosa del proprio albero di natale, di ritorno alla sua abitazione si ritroverà ad affrontare un figlio trasformatosi improvvisamente in un killer psicopatico; Krampus, entità demoniaca delle leggende nordiche e nemesi di Santa Claus, che perseguita una normale famiglia; mentre per ultimo troveremo Babbo Natale in persona che affronterà un’orda di elfi trasformatisi in zombie.

A Christmas Horror Story uscirà nelle sale americane il 2 ottobre e, tra i numerosi protagonisti, spicca il nome di William Shatner (devo veramente ricordarvi chi sia?) che, a mio parere, vale da solo il prezzo del biglietto.

Fonti: bestmovie.it