A Very Murray Christmas: trailer e poster dello speciale natalizio di Bill Murray

0
A Very Murray Christmas: trailer e poster dello speciale natalizio di Bill Murray

Bill Murray, si sa, è come il vino buono: più invecchia, più diventa un piacere “gustarlo”. Per questo l’attesa per A Very Murray Christmas, speciale natalizio con protagonista proprio l’attore, è quasi spasmodica.

Il film, scritto da Sofia Coppola, Bill Murray e Mitch Glazer, e diretto dalla stessa Coppola (che torna a lavorare con Murray dopo quel gioiello di Lost in Translation), debutterà il 4 dicembre su Netflix (per chi se lo chiedesse, sì, potremo vederlo anche in Italia).

In A Very Murray Christmas, Bill interpreterà sé stesso mentre, preoccupato, aspetterà che gli ospiti del suo show televisivo a New York si presentino nonostante una terribile tormenta di neve. Sfidando le intemperie, tutti gli ospiti riusciranno a raggiungere l’hotel Carlyle per aiutarlo, cantando e ballando diverse canzoni nello spirito natalizio.

Nel cast troveremo: George Clooney, Paul Shaffer, Amy Poehler, Julie White, Michael Cera, Chris Rock, David Johansen, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Jenny Lewis, Frederic Moulin, Rashida Jones e Miley Cyrus, la band Phoenix.

Dopo il salto trovate poster e trailer del film.

Image and video hosting by TinyPic