Aama: dal 10 settembre il 3° volume dell’acclamata novel di Frederik Peeters

0
aama 3

Frederik Peeters (già autore del graphic novel Pillole blu) torna in fumetteria e in libreria con il terzo volume (di quattro) di Aama. BAO Publishing, editore del novel, ha annunciato infatti che il nuovo volume sarà disponibile dal 10 settembre 2015.

Prosegue quindi la missione di Verloc Nim, con i suoi compagni di avventura, sul pianeta Ona(ji) per recuperare in quello sperduto avamposto il misterioso esperimento scientifico Aama.

Quale fosse il reale scopo della Professoressa Woland nello scatenare il progetto Aama e quali fossero le reali intenzioni della mega corporazione che l’ha finanziata, quando ha mandato la missione di recupero su Ona(ji), ancora non ci è dato sapere, ma in questo terzo atto la trama fantascientifica intessuta da Frederik Peeters raggiunge un punto di ebollizione violento e repentino.

Una preview di Aama Vol. 3…

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it