ABC Family: trailer di Pretty Little Liars, Stitchers e Kevin From Work. 2 novità per Shadowhunters

0
ABC Family Pretty Little Liars, Kevin From Work, Stitchers Shadowhunters

Trailer Pretty Little Liars

Sarà un’estate particolarmente impegnativa per ABC Family che sta rinnovando il proprio palinsesto per cercare di seguire le tendenze del proprio pubblico (qui le novità e il palinsesto estivo) e inizierà tra un mese quando arriverà la sesta stagione di Pretty Little Liars e la prima della novità Stitchers, in partenza il 2 giugno. Nell’attesa ecco arrivare i primi trailer di entrambi, si riuscirà finalmente ad avere qualche risposta da Pretty Little Liars?

[adsense]

Trailer Stitchers

Stitchers è il primo procedurale del canale incentrato su Kirsten (Emma Ishta), reclutata da un’agenzia segreta governativa, per restare attaccata alla memoria dei morti, usando i loro ricordi per risolvere casi; insieme a lei Cameron (Kyle Harris) neuroscienziato del programma guidato da Maggie (Salli Richardson-Whitfield), veterana delle operazioni sotto copertura e Linus (Ritesh Rajan) immaturo ingegnere bioelettrico e tecnico delle comunicazioni, infine Camille (Allison Scagliotti) coinquilina di Kirsten genio del computer reclutata per aiutare l’amica.

Trailer Kevin From Work

Arriverà nel corso dell’estate, ma non si sa ancora quando, la comedy Kevin From Work una comedy lavorativa creata da Barbie Adler (How I Met Your Mother), prodotta (e diretta nel pilot) da McG, con Noah Reid, Paige Spara e Matt Murray, su un ragazzo che pensando di cambiare lavoro confessa alla collega di essere innamorato di lei, ma, ovviamente, poi resterà al suo posto e dovrà affrontare la nuova situazione.

Shadowhunters

E’ atteso per il 2016 Shadowhunters la serie tv tratta dai romanzi The Mortal Instruments (già portati al cinema con scarso successo) di Cassandra Clare, ordinato senza passare per la realizzazione del pilot, con i primi due episodi che saranno diretti da McG. E’ incentrata sulla diciottente Clary Fray che nel giorno del suo compleanno, scopre di essere una Shadowhunters, una famiglia ibrido umano-angelo che cacciano demoni; quando la madre Jocelyn viene rapita, Clary insieme al misterioso Jace (Dominic Sherwood) e all’amico Simon viene trascinata in questo mondo per combattere i demoni.

Alberto Rosende (Blue Bloods)e Emeraude Toubia (Tu Dia Alegre) entreranno nel cast, con Rosende sarà Simon, mentre Toubia sarà Isabel, una ragazza dalla bellezza esotica, una modella che fa la cacciatrice, imbattibile guerriera con una sola debolezza: la scelta degli uomini, finisce sempre con i ragazzi sbagliati.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it