ABC News su Agent Carter, S.H.I.E.L.D., Castle e Nashville

0


News Serie TV: Ken Marino in Agent Carter

News Serie TVKen Marino famoso soprattutto per i suoi ruoli comici da guest o da protagonista, è entrato nel cast della seconda stagione Marvel Agent Carter che arriverà nel corso della pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. e sarà composta da 10 episodi (la prima da otto episodi è ancora inedita in Italia). Marino sarà Jospeh Manfredi, volubile leader dell’associazione criminale Maggia che aiuterà i nemici di Peggy Carter (Hayley Atwell) per portare avanti i loro piani. La seconda stagione di Agent Carter lascerà New York per spostarsi a Los Angeles dove dovrà affrontare un pericoloso incarico.

News Serie TV: Mark Dacascos in SHIELD

Mark Dacascos (Hawaii Five-O) ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella serie Marvel ABC Agents of S.H.I.E.L.D. dove interpreterà Giyera, capo della sicurezza dello S.H.I.E.L.D.


 

News Serie TV: Dr Ken e Fresh off the Boat: scambio di protagonisti

Dr Ken e Fresh off the Boat le due comedy con protagonisti asiatici della ABC si scambiano i protagonisti, almeno per un episodio. Albert Tsai di Dr Ken riprenderà il ruolo già interpretato due volte nella prima stagione di Fresh of The Boat, mentre Ian Chen di Fresh off the Boat, sarà un vicino di Dave (Tsai) in Dr Ken che lo assumerà per prendere il suo posto. Ancora non si sa quando le due puntate in questione andranno in onda, ma l’episodio di Fresh Off the Boat si intitolerà “Phil’s Phaves”, mentre quello di Dr Ken “The Wedding Sitter”

Steve Kazee in Nashville

Il vincitore di Tony e Grammy, Steve Kazee è entrato nel cast di Nashville nel ruolo ricorrente di Riff, personaggio che entrerà in scena nelle puntate del 2016 della serie tv, che tornerà in onda dopo la pausa invernale a marzo dopo la messa in onda di American Crime che prenderà il suo posto nello slot delle 10 pm del mercoledì. Dieci anni prima Riff era una star della musica country, numero uno delle classifiche, disco di platino, ogni suo concerto era sempre sold-out; aveva stuoli di fan e si godeva il successo a pieno, donne e feste comprese. Tutto però cambiò quando incontrò Heidi, una bellezza del sud con una propria carriera musicale. Decise di mollare tutto e di dedicarsi alla famiglia e a una vita lontano dai riflettori.

Castle: mini reunion di One Life to Live

Nathan Fillon, vecchio interprete della soap One Life to Live (Una vita da vivere) dopo 22 anni incontrerà tre vecchi attori della soap, come anticipato dallo stesso attore su tiwtter. Kassie DePaiva, Tuc Watkins e Darlene Vogel saranno in un episodio di Castle, in particolare saranno nel decimo episodio il secondo dopo la pausa di 10 settimane che la serie osserverà a partire dal 23 novembre. Watkins e DePaiva dovrebbero essere Roger e Joanna Mathis che finiscono coinvolti in un’indagine per omicidio: Roger sarà il cameraman del defunto, mentre Joanna sarà una gran fan dei libri di Castle. Al momento non ci sono dettagli sul ruolo di Vogel.   

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it