Adele da Fabio Fazio: la cantante sarà ospite di Che tempo che fa il 6 dicembre.

0
Adele da Fabio Fazio

Adele da Fabio Fazio: Che tempo che fa ospiterà la donna del momento che sta stracciando qualsiasi record musicale. 

E’ uscito da pochi giorni il suo ultimo lavoro e le vendite sono schizzate alle stelle. 25, così si intitola il suo album, arriva dopo 4 anni dal suo ultimo lavoro e, non molla la presa nelle classifiche di tutto il mondo.

Dopo averci annunciato le date della sua si, partirà il 29 Febbraio 2016 da Belfast in Inghilterra, per arrivare al 13 Giugno 2016 a Antwerp in Belgio, ben quattro mesi di tour nelle città europee principali, il popolo del web si è scatenato portando l’hashtag fino alla prima posizione. Se il tour toccherà le principali città europee come Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Amsterdam, Parigi e Anversa, l’artista inglese non si è certo dimenticata del Bel Paese e, per la location italiana, è stata scelta l‘Arena di Verona. Le due date italiane, in cui potremmo vedere Adele dal vivo, sono rispettivamente il 28 e il 29 Maggio 2016. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti possiamo dirvi che questa inizierà il 4 Dicembre 2015.

La bella notizia però, per tutti i fan italiani, e siamo tantissimi, è che la cantante il 6 Dicembre sarà ospite di Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa. A rivelarlo è TV Sorrisi e Canzoni e, allora, in attesa di altri dettagli, visto le tante campagne che sono state lanciate in questi giorni, non mi resta che consigliarvi di comprare tante confezioni di fazzoletti Tempo 

Tempo-Adele

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".