Agent Carter seconda stagione: chi seguirà Peggy a Los Angeles? Poster

0
agent carter

Agent Carter, la serie Marvel della ABC in otto episodi, rinnovata, un pò a sorpresa, lo scorso maggio, si prepara per la nuova stagione che andrà in onda anche il prossimo anno nel periodo di pausa di Agents of SHIELD sulla ABC (ma con 10 episodi). In Italia la serie dovrebbe/potrebbe arrivare prossimamente su FOX, quindi essendo la prima stagione ancora inedita da noi, il resto dell’articolo è da considerare SPOILER.

[adsense]

Agent Carter è la serie Marvel ambientata nel 1946 e basata sul personaggio del cortometraggio omonimo, di Peggy Carter (Hayley Atwell), fidanzata di Capitan America che lavora come agente dell’SSR ma, nonostante gli importanti incarichi svolti nel periodo della guerra, si ritrova unica donna in un mondo di uomini, con tutte le difficoltà del caso. La seconda stagione vedrà un cambio di location, con Peggy Carter che si trasferirà a Los Angeles. La domanda a questo punto è: chi la seguirà nella nuova avventura?

ascolti usa agent carterSecondo quanto riporta EW nella seconda stagione di Agent Carter rivedremo sia James D’arcy (Edwin Jarvis il maggiordomo/collaboratore di Howard Stark/Dominc Cooper) e Enver Gjokaj (l’agente Daniel Sousa), entrambi hanno già firmato per la nuova stagione. Lyndsy Fonseca (Angie), Bridget Regan (Dottie) e Chad Michael Murray (Agent Jack Thompson), starebbero ancora in trattative per un eventuale ritorno nella nuova stagione.

Nella descrizione rilasciata della nuova stagione si legge “Intenzionata a difendere il mondo contro la minaccia atomica, all’indomani della seconda guerra mondiale, Peggy si trasferirà da New York a Los Angeles, dove dovrà occuparsi del più pericoloso incarico che le sia mai stato assegnato. Anche se troverà nuovi amici, una nuova casa e, forse, un nuovo amore, Peggy scoprirà che le scintillanti luci della Hollywood del dopo guerra, nascondono una pericolosa minaccia per tutti quanti quelli che è chiamata a proteggere.”

Come detto, in attesa di conoscerne il debutto italiano, la seconda stagione di Agent Carter è attesa per la midseason 2016, probabilmente a gennaio.

Ecco il nuovo poster in vista del Comic Con della seconda stagione di Agent Carter

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it