Agents of S.H.I.E.L.D. arrivano i Secret Warriors nella terza stagione

0
agents of s.h.i.e.l.d. secret warriors

Novità in arrivo per la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. in partenza il prossimo 29 settembre sulla ABC (e su FOX Italia nei mesi successivi), direttamente dalla serie a fumetti della Marvel saranno introdotti i Secret Warriors dando una decisa virata sul fronte supereroi rispetto al passato. Ad annunciarlo la stessa ABC che ha anche rilasciato un primo poster dedicato proprio all’arrivo di questi nuovi personaggi.

[adsense]

La serie a fumetti, acclamata dalla critica, dei Secret Warriors, è uscita tra il 2009 e il 2011 e racconta le vicende di un gruppo di persone dotate di superpoteri messi insieme da Nick Fury per combattere in segreto diverse minacce dalle invasioni aliene al riemergere dell’HYDRA. Ovviamente considerando il Marvel-Universo in cui ci troviamo non sarà Nick Fury a riunire questi Secret Warriors, ma in Agents of S.H.I.E.L.D. sarà Phil Coulson (Clark Gregg) a cercare e reclutare questi agenti con superpoteri.

Nella seconda stagione Agents of S.H.I.E.L.D. ha introdotto il mondo gli Inumani che arriveranno al cinema al luglio 2019, e ha confermato che Skye (Chloe Bennet) è Daisy Johnson conosciuta come Quake nei fumetti e che nei fumetti è la vice-capo di Secret Warriors.

Le novità della serie Marvel/ABC non finiscono qui. Per i fortunati che saranno al Comic-Con tra giovedì 9 e sabato 11 luglio potrebbero incontrare gli “ambasciatori dello S.H.I.E.L.D.” che gireranno in cerca dei fan della serie cui daranno una spilla in edizione limitata “Secret Warrior”. Maggiori dettagli sono sicuramente attesi venerdì 10 luglio quando ci sarà il panel dedicato a Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it