Agents of S.H.I.E.L.D. Luke Mitchell sarà regular – Novità per Fear the Walking Dead

0
Fear the Walking Dead - Agents of SHIELD

Agents of S.H.I.E.L.D.

Sulla scia del finale di seconda stagione, Luke Mitchell è stato promosso regular nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. La serie tv Marvel e ABC che tornerà in onda in autunno su ABC (e prossimamente su FOX) non perderà il personaggio di Lincoln uno degli Inumani, che ha l’abilità di generare e controllare l’elettricità. Lincoln ha un ruolo importante nell’aiutare Skye (Chloe Bennet) nel capire le conseguenze della sua trasformazione.agent of shield luke mitchell

[adsense]

Fear the Walking Dead confermata a agosto

La serie tv spinoff/compagna/gemella/parallela di The Walking Dead dall'”innovativo” titolo Fear the Walking Dead, arriverà su AMC (e in tutto il mondo anche se in Italia ancora non è stata annunciata) ad agosto, come confermato dal creatore della serie Robert Kirkman. Considerando che la prima stagione del nuovo telefilm sarà composta da 6 episodi (con ulteriori 13 già ordinati per la seconda stagione) tutto lascia supporre che Fear The Walking Dead possa cominciare l’ultima settimana di agosto, così da condurre direttamente alla nuova stagione di The Walking Dead che usualmente comincia a metà ottobre.

Inoltre Kirkman ha dichiarato che la prima stagione di Fear the Walking Dead sarà molto più caotica della prima di The Walking Dead, anche perchè, ambientata a Los Angeles, racconterà gli albori della diffusione dell’epidemia e del conseguente crollo della civiltà.

Nel cast di Fear The Walking Dead entra anche Sandrine Holt (The Returned) che interpreterà l’abile dottoressa Bethany Exner. Holt si unisce ai già annunciati Mercedes Mason, Ruben Blades, Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it