Agents of S.H.I.E.L.D., Jane the Virgin, Justified e Murder in the First: nuovi ingressi

0

Un ex Battlestar Galactica in Agents of S.H.I.E.L.D.
Jonathan Tucker in Justified
Nuovi ingressi in Murder in the First e Jane the Virgin

Partiamo dalla serie ABC attualmente in pausa Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dove arriverà Edward James Olmos, visto in Battlestar Galactica, che interpreterà il misterioso personaggio di Robert Gonzales. L’unica cosa che sappiamo su questo personaggio è che avrà un forte impatto sul direttore Coulson e sul suo team. Agents of  S.H.I.E.L.D. tornerà sulla ABC il prossimo 3 marzo.

[adsense]

Justified

Jonathan Tucker è entrato nel cast dell’ultima stagione di Justified in partenza su FX il prossimo 20 gennaio. Tucker, recentemente visto in Kingdom, apparirà negli ultimi 5 episodi della serie, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, nei panni di Boon un mercenario assunto da Avery Markham (Sam Elliott) ex di Katherine Hale (Mary Steenburgen).

Graham Yost, il creatore di Justified, ha anticipato che Boon sarà un ottimo pistolero, un personaggio molto interessante, che si considera un uomo romantico che si trova in un tempo che non gli corrisponde, di cui non sente di far parte.

Jane the Virgin

Jane Seymour, recentemente vista in Franklin & Bash, arriverà in Jane the Virgin, la sorprendente serie The CW, dove avrà il ruolo ricorrente di Amanda, che guida un gruppo di scrittori di romanzi rosa a cui si unisce anche la protagonista Jane Villanueva (Gina Rodriguez).

Murder in the first

Emmanuelle Chriqui è entrata nel cast della seconda stagione di Murder in the First, la serie di TNT che vede Taye Diggs e Kathleen Robertson nei panni dei due detective protagonisti. La serie creata da Steven Bocho e Eric Lodal, racconta di un complesso caso di omicidio che accompagna tutta la stagione, quindi il caso al centro della seconda sarà diverso rispetto al primo e avremo per questo l’arrivo di nuovi personaggi.

Chriqui sarà Lara Cruz un membro senza scrupoli e senza peli sulla lingua della Task Force anti gang della SFPD. Il suo arrio si unisce a quello di A.J. Buckley che interpreterà il fratello del detective Hildy Mulligan (Kathleen Robertson) e nuovo ingresso nella polizia di San Francisco.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it