Al Bano e Romina Power – Il grande ritorno su Rai 1 all’Arena di Verona il 29 Maggio.

0

Il grande ritorno di Al Bano e Romina Power all’Arena di Verona.

“Alle ore 23.00 circa, del 10 Febbraio 2015, la coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power si è finalmente ricongiunta sul palco della 65° edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e tutto il pubblico italiano, sono stati i testimoni di questa “fantastica” Reunion che tutti noi aspettavamo. Il pubblico in sala, dopo la loro esibizione, si è alzato in piedi per una standing ovation”

Dopo il grande successo ottenuto con la rimpatriata e la “ricongiunzione” sul palco dell’Ariston, che fece toccare il picco più alto di telespettatori e di share facendo scoppiare anche twitter, la coppia è sempre più decisa a tornare in tv.

Infatti i due, dopo oltre 20 anni, se escludiamo ovviamente la piccola partecipazione a Sanremo, venerdì 29 maggio prossimo torneranno a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona e l’evento sarà trasmesso in diretta in prima serata su Rai1.

Nel corso della serata Al Bano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile. Saranno accompagnati da una grande orchestra e canteranno rigorosamente dal vivo i loro più grandi successi: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".