Al Grande Fratello 14 una coppia gay: Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli possibili concorrenti.

0
Grande Fratello 14 una coppia gay

Arriva al Grande Fratello 14 una coppia gay: nel gioco delle coppie parteciperanno (indiscrezione ancora da confermare) Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli, i due italiani protagonisti di un flash mob con tanto di anello.

[ad id=’21350′]

E’ una notizia che ancora non ha trovato conferma dai canali ufficiali della trasmissione ma, a quanto pare, secondo il sito diariodeibiza.es, Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli, dovrebbero prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello 14.

Condotto sempre dall’inossidabile Alessia Marcuzzi, il reality show, più longevo della televisione italiana, dovrebbe partire su Canale 5 il 21 Settembre (salvo slittamenti o cambi di palinsesto!) e, al centro della scena e della casa, ci dovrebbero essere, secondo quanto dichiarato in fase di casting, delle coppie.

 

[adsense]

La scelta di Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli quindi, coinciderebbe perfettamente con la volontà degli autori e della produzione, di puntare tutto sul “gioco delle coppie”, cosa già perfettamente collaudata e funzionante in Pechino Express.

Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli: il flash mob che annuncia il loro matrimonio

I due ragazzi italiani, che vivono a Londra oramai da più di dieci anni, il 16 agosto sono stati i protagonisti di un bellissimo flash mob. In vacanza ad Ibiza, Flavio ha deciso di organizzare per il suo Mauro, riluttante al matrimonio, un flash mob sulle note di “Marry You” di Bruno Mars con tanto di dichiarazione finale. Con l’aiuto di ballerini e grazie alla presenza dei suoi amici, Flavio ha trasformato “la plaza del Parque” in un momento veramente unico e speciale: si è inginocchiato davanti al suo Mauro e ha tirato fuori l’anello.