Alessandra Amoroso ci racconta Vivere a Colori, l’album già primo su iTunes [Video]

0

Alessandra Amoroso ci ha raccontato il suo “Vivere a Colori”, l’album che ha conquistato già la prima posizione su iTunes.

A due anni dal precedente progetto discografico l’attesa è finalmente giunta al termine e Alessandra Amoroso è pronta per un grande ritorno sulla scena musicale italiana con un nuovo emozionante album, “Vivere a Colori”, che in meno di otto ore ha già conquistato la prima posizione su iTunes.

“L’album oltre ad essere pieno di colori è pieno di collaborazioni importanti (clicca qui per maggiori informazioni) che mi hanno insegnato tanto. Sono riuscita a vivere il mondo di Elisa Toffoli che mi ha dato la possibilità di scrivere insieme a lei un brano che è “Comunque Andare”…..ho avuto la fortuna di conoscere una persona molto spiritosa. Sono felice che ci sia Tiziano….un filo conduttore che ci ha permesso di stare uniti anche in questo nuovo lavoro”.

Un disco molto curato nei dettagli, ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che si fondono perfettamente con la voce inconfondibile e il timbro unico di Alessandra (clicca qui per tutti gli instore di Vivere a Colori)

Un viaggio nelle emozioni e nei sentimenti dell’artista attraverso 14 brani, 14 fotografie che raccontano le sue molteplici sfumature. “Vivere a Colori” rappresenta una crescita professionale per l’Amoroso: aspetto che si ritrova anche nella foto di copertina firmata da Giovanni Gastel, che ha ritratto una nuova Alessandra, più adulta ma sempre sincera e autentica.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".