Alessandra Amoroso ospite da Fiorello nel suo “Fuori Programma”: “Giuro che non andrò a Sanremo”.

0
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso ospite a “Fiorello alla Radio Fuori Programma”

Alessandra Amoroso ospite a “Fiorello alla Radio Fuori Programma”!

Alessandra Amoroso è stata ospite questa mattina nel programma di Fiorello “Fuori Programma”. La cantante salentina, che era stata già ospite di Fiorello lo scorso anno, è tornato a trovare il suo amico Fiorello e ha parlato della sua recente esperienza agli MTV EMA. Dopo aver vinto il “Best Italian Act” e il “Best South Europe”, rappresentando come ha detto Fiorello: ” i terroni dell’Europa”, Alessandra Amoroso ha concorso nella categoria “World Wide Act” a Glasgow.

Fiorello non ha perso tempo e ha subito chiesto alla cantante se parteciperà al prossimo Festival di Sanremo: “Vai a Sanremo per caso?”. Secca e decisiva la risposta della cantante, la qualche ha anche giurato, sotto insistenza del conduttore: “No….giuro che no”.

Si è riso, si è scherzato, con Fiorello che ha preso in giro simpaticamente la cantante e il suo “amico” Sabatino e tra una chiacchierata e l’altra si è anche cantato e non solo gli articoli di giornali. Alessandra Amoroso, infatti, ha presentato il nuovo singolo “L’hai Dedicato a Me” estratto dall’ultimo album “Amore Puro”, già certificato doppio platino.

Purtroppo quindi anche per quest’anno, tutti i suoi seguaci, 2.162.911 utenti su Facebook e 656.000 follower su twitter, dovranno seguire la cantante in altre trasmissioni, perché a quanto pare, l’artista non ha la canzone giusta per il palco dell’Ariston .

clicca qui per vedere Alessandra e Fiorello

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".