Alessandro Borghese 4 Ristoranti approda in Liguria. I 4 ristoranti in gara stasera su SkyUno

0
Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Continua il viaggio di Alessandro Borghese 4 Ristoranti, la sfida “regionale” a colpi di menù e servizio tra quattro ristoranti. Nella puntata di questa sera, alle ore 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, dopo Toscana, Marche ed Emilia Romagna, Alessandro Borghese 4 Ristoranti approderà in Liguria, per una sfida che metterà a confronto la tradizione culinaria della zona a base di carne e di pesce.

Si confronteranno 4 ristoranti della riviera di ponente: il MuMa di Borgio Verezzi, Il ritorno in Baianita di Noli, L’Osteria del Castel Gavone e il Sotto Sale di Finale Ligure.

Anche in questa puntata i ristoranti in gara verranno valutati per la location, per il servizio, per il conto e per il menù. I ristoratori ospiteranno nel proprio locale i rispettivi “avversari”, accompagnati da Borghese e dopo la cena vera e propria, dall’antipasto al dolce, ognuno darà il proprio voto sui quattro aspetti fondamentali del locale, ma l’ultima parola sarà solo ed esclusivamente, come al solito, di Chef Borghese: la sua opinione, infatti, potrà ribaltare il risultato che eleggerà il migliore ristoratore della puntata.

Nella prossime puntate Alessandro Borghese 4 Ristoranti farà tappa in Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Campania, Umbria e, infine, Sicilia.

Il format Alessandro Borghese 4 Ristoranti è l’adattamento di “My Restaurant Rocks”, anche se, a differenza di quello originale, in quello italiano la gara tra imprenditori della ristorazione si trasforma anche in un pretesto per raccontare luoghi, culture gastronomiche e personaggi unici.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it