Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Si arriva in Valle D’Aosta

0
Alessandro Borghese 4 Ristoranti

 Alessandro Borghese 4 Ristoranti in Valle D’Aosta: lo chef on the road sale in alta quota e vedremo le specialità del Ristorante Giuliani, il Lou Bequet, Lo Riondet e i Signori di Avise.

Nuovo appuntamento con Alessandro Borghese 4 Ristoranti, il programma on the road di Sky Uno HD che, puntata dopo puntata sta appassionando sempre più telespettatori. Nell’episodio di martedì 15 dicembre in onda alle 21.10 visiteremo la regione più piccola d’Italia: la Valle D’Aosta.

Il luogo ideale per dar vita ad una sfida a colpi di menù natalizi capitanata da Chef Alessandro Borghese. Tra Aosta e dintorni, infatti, 4 ristoratori si metteranno alla prova per conquistarsi il titolo di miglior ristorante per la cena di Natale della Valle D’Aosta. A proporre le loro specialità saranno: il Ristorante Giuliani, il Lou Bequet, Lo Riondet e i Signori di Avise.

In ogni puntata chef Alessandro Borghese fa incontrare 4 ristoratori di una stessa area geografica su altrettanti aspetti fondamentali per un ristorante: la location, il servizio, il conto e, infine, il menù. I ristoratori invitano nel proprio locale i rispettivi “avversari” che, accompagnati da Alessandro, per prima cosa ispezioneranno da cima a fondo ogni angolo del ristorante ed esaminano con attenzione la cucina e il personale che vi opera. A seguire, inizia la cena vera e propria, dall’antipasto al dolce, nel corso della quale non mancheranno critiche e commenti pungenti. Alla fine ognuno assegna il proprio voto sui quattro aspetti fondamentali del locale, ma l’ultima parola spetta solo ed esclusivamente a Chef Borghese: la sua opinione, infatti, è decisiva per eleggere il migliore ristoratore della puntata.

Il viaggio di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” si ferma per la pausa natalizia e riprende da martedì 12 gennaio con una nuova puntata inedita dedicata alla città di Milano.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".