“Alessandro Borghese – Made in Sud” – Lo chef racconta Napoli su Sky Uno.

0

“Alessandro Borghese – Made in Sud” – Lo chef di origini partenopee racconta la sua Napoli. In esclusiva assoluta Giovedì 7 Gennaio 2016 alle ore 23.15 su Sky Uno HD

La città di Napoli raccontata da un narratore d’eccezione. Nello speciale “Alessandro Borghese – Made in Sud”in onda in esclusiva su Sky Uno HD giovedì 7 gennaio alle ore 23.15 – sarà proprio lo chef di origini partenopee da parte di padre a raccontare la “sua” Napoli.

Attraverso profumi e sapori unici che fanno parte della sua infanzia, ci immergeremo nei vicoli della città ai piedi del Vesuvio, tra ricordi personali, scenari unici e incontri singolari.

Lo speciale, realizzato durante il soggiorno dello chef a Napoli, per registrare una delle nuove puntate di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” è anche l’occasione per entrare nel vivo della seconda stagione del programma che dopo la pausa natalizia proseguirà il suo viaggio ‘on the road’ a partire da martedì 12 gennaio sempre in prima serata su Sky Uno HD.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".