Alfonso Signorini sbarca sull’Isola dei Famosi. Playa Desnusa e Brice lo attendono.

0

Alfonso Signorini sbarca sull’Isola dei Famosi. Mara Venier resta invece a casa.

La notizia è stata riportata questa mattina dal sito DavideMaggio.it.  Una vera e propria bomba  causando un vero e proprio “BOOM”. A quanto si apprende infatti, dall’articolo scritto dallo stesso Davide Maggio, pare  che Mediaset abbia chiesto ad Alfonso Signorini e a Mara Venier, di raggiungere i naufraghi a Cayo Paloma. I due ricordiamolo solo per dovere di cronaca, sono stati ingaggiati per ricoprire il ruolo di opinionista all’interno del reality show ed infatti, sono presenti in studio insieme alla padrona di casa Alessia Marcuzzi.

 

[adsense]

Se Mara Venier, sempre come riportato da Davide Maggio, pare che abbia rifiutato l’offerta di andare, Alfonso Signorini pare invece intenzionato ad accettare la sfida e a sbarcare sull’Isola.

Ovviamente non si sa il vero motivo. Certo è che tra il debutto, che ha registrato un ascolto ottimo pari 5.534.000 telespettatori e uno share del 26.8%, e la seconda puntata, con 4.423.000 e il 20.72%, l’Isola ha perso più di 1 milione di telespettatori e il 6% di share.

In passato la stessa conduttrice Simona Ventura, era sbarcata sull‘Isola dei Famosi, e come lei stessa ha rivelato, qualche settimana fa, durante una intervista fatta da Daria Bignardi alla stessa, i motivi erano ben definiti: “Sono andata lì perché avevo il sentore che si volesse chiudere l’Isola per i pochi ascolti e io mi son detta chiuderanno l’Isola ma non per i pochi ascolti…..”.

Lo sbarco di Alfonso è previsto per lunedì prossimo e se dovesse arrivare a Playa Desnuda, potrà coronare il desiderio di trascorrere del tempo con Brice Martinet.