Amanda Seyfried in Twin Peaks: avrà un ruolo importante nelle nuove vicende

0
Amanda Seyfried in Twin Peaks

Amanda Seyfried in Twin Peaks

Una delle produzioni più attese e più travagliate degli ultimi anni, il sequel di Twin Peaks aggiunge nuova linfa al suo cast. Amanda Seyfried in Twin Peaks è una delle poche notizie dopo mesi di silenzio su questa produzione targata Showtime di cui ancora si sa molto poco. Così come si sa molto poco sul ruolo di Amanda Seyfried in Twin Peaks: secondo quanto riporta TvLine che ha rilanciato la notizia, l’attrice dovrebbe apparire in più episodi e avere un ruolo significativo, importante; l’autore dell’articolo si lancia nell’ipotesi che possa essere la figlia di Cooper e Annie.

Si tratta del primo ruolo importante in tv per Amanda Seyfried dopo la chiusura di Big Love nel 2011, ma nonostante ultimamente si sia dedicata di più al cinema le sue esperienze tv sono diverse a partire da Veronica Mars.

[adsense]

Twin Peaks: facciamo il punto della situazione

Approfittiamo della notizia di casting relativa ad Amanda Seyfried in Twin Peaks per fare il punto sullo stato della produzione di questo atteso sequel/terza stagione della serie un tempo ABC e che andrà in onda su Showtime. Annunciato ufficialmente a ottobre 2014 il progetto di Twin Peaks ha avuto non pochi problemi. Dopo la notizia ufficiale di un sequel da 9 episodi tutti scritti e diretti da David Lynch con il fido Mark Frost, arrivata dopo settimane di sibillini tweet da parte della coppia, è stato subito comunicato che un libro sarebbe andato a coprire gli anni trascorsi dalla fine della serie e la nuova stagione, inoltre a salire subito a bordo del progetto è Kyle MacLachlan. 

Ad aprile 2015 ecco il dramma: David Lynch annuncia con una serie di tweet che lascia il progetto e non dirigerà i 9 episodi previsti. Secondo i rumor sarebbe sorta una questione di budget disponibili con Showtime e Lynch avrebbe deciso di mollare tutto. Parte a quel punto una mobilitazione di fan e addetti ai lavori: senza Lynch Twin Peaks non si deve e non si può fare. Passa un mese e tutto sembra essersi trasformato in una mossa a metà tra il marketing e una trattativa di calcio mercato: a maggio 2015 Lynch annuncia non solo che scriverà e dirigerà i nuovi episodi ma che sicuramente saranno di più rispetto ai nove previsti inizialmente. Tutti contenti, fan e addetti ai lavori, si può ripartire.

Allo stato attuale sappiamo che la serie è in produzione; che gli episodi saranno più di 9 e potrebbero addirittura essere 18 secondo alcune voci; sappiamo che oltre a Kyle MacLachlan altri storici volti torneranno nella serie; ma non sappiamo quando andrà effettivamente in onda. Potremo vedere Twin Peaks nel 2016 come annunciato all’inizio dell’avventura o sarà tutto rimandato al 2017, come sembra sempre più probabile? Quello che sembra scongiurato è la domanda peggiore: vedremo mai Twin Peaks 3?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it