Amazon: nuovi ingressi nel cast del progetto segretissimo di Woody Allen

0
Woody Allen

Amazon: annunciato il cast della serie senza titolo che Woody Allen sta preparando per Amazon Prime

Sono ancora pochissimi i dettagli per la nuova serie tv che Woody Allen sta preparando per Amazon, sappiamo che le protagoniste saranno Miley Cyrus e Elaine May insieme allo stesso Allen e che sarà composta da soli 6 episodi della durata di 30 minuti (progetto che è rimasto in sospeso per quasi un anno, prima di entrare in produzione) e nient’altro. Arrivano però via Deadline altre casting che si aggiungono a quelle gia annunciate.

Ebersole
Black

Nella serie appariranno anche Michael Rapaport (Public Morals), Becky Ann Baker (Girls), Lewis Black, Margare Ladd, Joy Behar, Rebecca Schull, David Harbour e Christine Ebersole. Che si aggiungono agli attori già annunciati: Woody Allen, Elaine May, Miley Cyrus, John Magaro e Rachel Brosnahan.

Rapaport / Baker

Continua però la segretezza sulla trama, quello che sappiamo è che la serie è ambientata negli anni sessanta e che la produzione è partita a New York nei primi giorni marzo, nessuna informazione per quanto riguarda la data di rilascio su Amazon Prime. La serie è prodotta da Erika Aronson e Helen Robin.

Il progetto fa parte di una collaborazione più grande tra Amazon e Allen: il servizio streaming infatti ha di recente acquistato i diritti, streaming e di rilascio al cinema, dell’ultimo film senza titolo di Allen, una romantic comedy ambientata negli anni trenta che ha come protagonisti: Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll, and Ken Stott. Amazon rilascerà il film al cinema in estate per tre mesi, successivamente sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime. Servizio che attualmente è disponibile solo in USA, UK e Germania, non ci sono notizie sulla possibilità che Amazon voglia espandere il servizio anche in altri paesi.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it