Amazon, le date (approssimative) delle nuove serie – Kerr Smith in Criminal Minds

2

kerr smithKerr Smith, ricordato in particolare per il suo ruolo in Dawson Creek, sarà un killer nella premiere di Criminal Minds, in arrivo su CBS il prossimo 1 ottobre. E visto che si tratta di Criminal Minds non sarà solo un semplice killer. Infatti il suo personaggio Frank Cowles, avrà una particolare passione per gli arti, le amputazione, una particolare passione chiamata acrotomofilia.

AmazonDurante il TCA tour, il tour dei critici, sono arrivate alcune anticipazioni sulle nuove serie di Amazon. Il concorrente di Netflix usa una particolare strategia per la produzione di nuove serie tv: ogni anno vengono presentati agli abbonati Amazon un numero di nuovi pilot, tra questi, anche sulla base del giudizio del pubblico, vengono selezionati quelli che diventeranno poi effettivamente delle serie tv. I prossimi ad arrivare saranno Bosh, The After e le comedy Transparent e Mozart in the Jungle.

[adsense]

transparentposter2Il primo ad arrivare, previsto per la fine di settembre, orientativamente, è Transparent, un dramedy ambientato a Los Angeles con Jeffrey Tambor e Gaby Hoffman, scritta da Jill Soloway, autore di Six Feet Under, incentrato su una famiglia con alcuni problemi di limiti nel loro comportamento. Soloway ha inoltre rivelato che le 10 puntate saranno rilasciate tutte insieme. In precedenza le altre serie tv Amazon erano state rilasciate settimanalmente non seguendo il modello “maratona” di Netflix.

La seconda serie Amazon ad arrivare sarà la comedy musical Mozart in the Jungle di Roman Coppola, Jason Schwartzman e Alex Timbers e diretta da Paul Weitz, prevista intorno a dicembre. Nel cast della serie su “sesso, droga e musica classica”, sono previsti Saffron Burrows (Agents of S.H.I.E.L.D.), Lola Kirke (Fallen) e John J. Strauss (In Plain Sight). I due drama Bosh e The After sono genericamente rimandati al 2015.

the after

Bosh  è basato su una serie di romanzi di Michael Connelly con Titus Welliver nei panni di un detective senza scrupoli accusato di aver ucciso un killer a sangue freddo e alla ricerca dell’assassino di un ragazzo di 13 anni. The After è invece la nuova serie di Chris Carter, storico autore di X-Files, una serie ambientata in uno scenario post apocalittico, in cui 8 sconosciuti devono aiutarsi per cercare di sopravvivere, nel cast Aldis Hodge (Leverage), Andrew Howard (Copper), Arielle Kebbel (Vampire Diaries), Jamie Kennedy (Ghost Whisperer), Sharon Lawrence (NYPD Blue) e Adrian Pasdar (Heroes). La serie, secondo Carter, non sarà distribuita tutta in una volta ma in gruppi da due ore.

Inoltre la seconda stagione di Alpha House dovrebbe essere distribuita intorno ad ottobre.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it