Amazon Studios presenta 6 serie tv per la stagione dei pilot del 2015

0
Amazon

Amazon Studios annuncia sei nuove serie prodotte da grandi nomi tra cui Frank Spotnitz, Carlton Cuse, Randall Wallace e Shawn Ryan.

amazon_studios__111215205859

Nella giornata di ieri Amazon Studios ha annunciato 6 pilot, tra drama e comedy, che danno il via alla pilot season del 2015. I sei nuovi pilot includono: i drama Mad Dogs dalle menti di Cris Cole e Shawn Ryan, The Man in the High Castle di Frank Spotnitz, Point of Honor di Carlton Cuse e Randall Wallace e Cocked di Sam Baum e Sam Shaw. Per le comedy abbiamo: Down Dog di Robin Schiff e Salem Roger di Lindsey Stoddard.

[adsense]

Amazon così allarga il suo portfolio, forte del successo di critica e pubblico della comedy Transparent. Ecco più dettagli per i 6 pilot di Amazon:

5th+Annual+GLSEN+Respect+Awards+Arrivals+-F-qGfraFlXl

Creato da Sam Baum (Lie to Me) e Sam Shaw (Manhattan), Cocked vedecome protagonista Sam Trammel (True Blood) che ricopre il ruolo di Richard Paxson, un uomo di famiglia e forte aziendalista che ha lasciato la sua famiglia nella Virginia rurale 20 anni fa, giurando di non tornare mai più. Dopo alcuni avvenimenti sfortunati, è costretto a lasciare la grande città per ritornare a casa ad aiutare la sua famiglia con il commercio di armi. Il fratello maggiore, Grady Paxson, interpretato da Jason Lee (My Name is Earl), uno scapolo, playboy e appassionato di armi, non è così contento del ritorno del fratello, mentre la moglie e i figli di Richard sono sconvolti dal mondo in cui sono finiti. Cocked vede nel cast anche Brian Dennehy (The Good Wife) nel ruolo di Wade Paxson, Laura Fraser (Breaking Bad) nel ruolo di Hannah Paxsons e Dreama Walker (The Good Wife) nel ruolo di Tabby Paxson.

Down Dog

josh-casaubon

La vita è sempre stata facile per Logan Wood, un bel ragazzo con un sorriso accattivante della California del sud. Logan (interpretato da Josh Casaubon) sulla trentina, ha avuto tante relazioni e tanti tipi di lavoro, al momento insegna yoga alle mogli trofeo, delle sexy mamme nonchè celebrità di Santa Monica e Venice Beach. Quando Logan e la sua attuale fidanzata, una donna donna di successo più grande di lui che si chiama Amanda (Paget Brewster di Criminal Minds), si lasciano, la vita comincia a diventare molto più complicata, visto che Amanda è la proprietaria della palestra di yoga. Nel cast troviamo Lyndsy Fonseca (HIMYM), Will Greenberg, Andrea Savage, Amir Talai, Kris Kristofferson e Alysia Reiner (Orange is the New Black).

109738Mad Dogs è una dark comedy di un’ora basata sulla serie inglese dallo stesso titolo, è una serie che segue la strana reunion di un gruppo di quarantenni – che prevede single, spostati e divorziati –  che sono ad un punto diverso nelle loro vite. Festeggiando il pensionamento anticipato di un caro amico, emergerà dell’astio. Segreti saranno rivelati quando questa reunion diventerà un incubo fatto di bugie, tradimenti e omicidi. Mad Dogs racconta quindi la storia di amicizie che sono sottoposte a test, e una catena di eventi porterà a fargli capire che le persone di cui si possono fidare sono loro stessi, ossia le ultime persone su cui vogliono fare affidamento. Nel cast troviamo: Steve Zahn (Dallas Buyers Club), Billy Zane (Twin Peaks), Romany Malco (Weeds), Michael Imperioli (The Sopranos) e Ben Chaplin (World without End)

Alexa DavalosThe Man In The High Castle è basata sulla storia alternativa di Philip Dick che si pone una domanda molto particolare: cosa sarebbe successo se le Potenze Alleate non avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale? Dopo 20 anni dalla sconfitta, gli USA e la maggior parte del mondo è diviso tra Giappone e Germania. Ma la tensione esistente tra queste due potenze comincia a crescere e il tutto esploderà nell’ovest degli Stati Uniti. Nel cast troviamo Alexa Davalos (Mob City), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), Rupert Evans (The Village), Cary-Hiroyki Tagawa (Mortal Kombat Legacy), Joel De La Fuente (Hemlock Grove) Rufus Sewell (Eleventh Hour) e DJ Wualls (Z Nations).

Point Of HonorNathan+Parsons+True+Blood+Season+7+Premiere+os6Jeu3xhfNl

All’inizio della Guerra Civile, una famiglia della Virgina capitanata da John Rhodes (interpretato da Nathan Parsons – True Blood), prende la decisione di difendere il Sud liberando tutti i suoi schiavi. Nella battaglia contro suo cognato e amico, Robert Sumner, John lascia le sue sorelle a casa per gestire le piantagioni che adesso si ritrovano senza forza lavoro. La scelta di proteggere la vita che hanno vissuto, porterà la famiglia l’uno contro l’altro. Nel Cast troviamo Annabelle Stephenson (Revenge), Riley Voelkel (The Newsroom), Hanna Mangan Lawrence (Old School), Patrick Heusinger (Revolution), Luke Benward (Ravenswood), Adrienne Warren (Black Box), Lucien Laviscount (Waterloo Road) e James Harvey Ward (Low Winter Sun).

Salem Rogersleslie-bibb-tca-winter-press-tour-01

Una comedy di mezz’ora in cui Leslie Bibb (About a Boy) interpreterà Salem Rogers, una modella scaltra e schietta che dovrà affrontare il suo passato quando rientrerà nel mondo reale dopo 10 anni in un centro di riabilitazione molto lussuoso. Propensa a ricreare il suo stile di vita glamour e a riprendere la carriera di modella, Salem contatterà Agatha, la sua ex assistente che nel frattempo a fatto carriera come autrice di libri di auto aiuto che la aiuterà a riconquistare le luci della ribalta. Nel cast troviamo Jane Kaczmarek (Malcom in the Middle), Brad Morris, Harry Hamlin (Mad Men), Toks Olagundoye (The Neighbors), Brad Morris (Cougar Town) e Scott Adsit (30 Rock). 

[adsense]

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it