Amazzonia Criminale, su Deejay TV un viaggio attraverso terre inesplorate

0
Amazzonia Criminale

Amanti della natura e dell’avventura? Non potete perdervi Amazzonia Criminale, da questa sera lunedì 6 luglio, ogni lunedì alle 23:05 su Deejay TV canale 9 del digitale e 145 di Sky. Un viaggio alla scoperta delle zone più nascoste dell’Amazzonia, là dove nessuno ha avuto il coraggio di addentrarsi.

Amazzonia Criminale è formato da 6 reportage girati in Perù, Ecuador, Bolivia, Colombia, Venezuela e Brasile dal reporter spagnolo David Beriain, molto noto in Spagna per i suoi racconti dalle zone di guerra.

[adsense]

I reportage di Amazzonia Criminale raccontano in presa diretta luoghi e vicende mai viste in tv: dai laboratori dei narcos, al mondo dei cercatori d’oro illegali fino a raggiungere gli accampamenti clandestini dei guerriglieri delle FARC. Un viaggio attraverso uno dei territori più affascinanti del mondo intero, una terra bellissima ma spietata dove le persone vivono tra crimine e distruzione.

David Beriain, giornalista temerario che ha scelto di inoltrarsi in zone pericolose e abituato ai territori di guerra,  documenta in presa diretta la complessità, le sfide, la bellezza e tutti i rischi dell’Amazzonia contemporanea. Non è un tradizionale reportage di viaggio, Beriain non usa stand up ma parla direttamente in camera mostrando i punti di vista di tutti. Una vera e propria esperienza di giornalismo immersivo a stretto contatto con i protagonisti.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it