American Crime 2: nuovo trailer della serie tv ABC (video)

0
Ascolti USA mercoledì

American Crime seconda stagione dal 6 gennaio su ABC

27/12: due nuovi promo per American Crime la serie antologica della ABC creata da John Ridley che torna con una nuova storia e gran parte del vecchio cast come Felicity Huffman, Regina King, Timoty Hutton.


La ABC conferma quanto annunciato nel corso della presentazione dei palinsesti e la seconda stagione di American Crime lascia il giovedì sera di primavera e si sposta al mercoledì a partire dal prossimo 6 gennaio. Il secondo capitolo della saga antologica di John Ridley prenderà quindi il posto di Nashville che andrà in pausa invernale. Infatti il giovedì sera alle 10 pm concluso il ciclo da 18 episodi di How To Get Away With Murder sarà appannaggio di The Catch la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes, per mantenere intatto la Shonda Night.


  Nella seconda stagione American Crime lascia la tematica razziale e affronta nuovi temi che condizionano la società americana di oggi, come l’orientamento sessuale e le differenze economiche. La nuova storia prenderà il via quando alcune foto porno di un ragazzo delle superiori saranno pubblicate sui social media dopo una festa scolastica. Il tutto si complica quando il ragazzo accuserà due giocatori di basket di un’importante scuola privata di averlo drogato, aggredito e di essere poi stati loro a postare le foto on line.  

American Crime seconda stagione trailer

 

Nel cast della seconda stagione di American Crime torneranno molti attori che hanno fatto parte della prima, ma rispettando il formato antologico sul modello di American Horror Story, interpreteranno ovviamente altri ruoli: Felicty Huffman, Timothy Hutton (che come si vede nella foto ABC sarà il coach Dan Sullivan), Regina King (che ha vinto l‘Emmy per il ruolo della prima stagione), Lili Taylor e Elvis Noscalo, cui si aggiungeranno Trevor Jackson, Connor Jessup, Joey Pollari and Angelique Rivera.

Il rinnovo di American Crime ha stupito pubblico e critica, la prima stagione non ha ottenuto ascolti altissimi, ma è stata molto apprezzata e ha riportato la ABC a vincere un Emmy non-comedy, inoltre è prodotta dagli ABC Studios e permette alla ABC di tenere sotto contratto John Ridley con cui sta ragionando anche su altri progetti (compreso uno Marvel). La prima stagione in Italia è disponibile su TimVision.

Clicca qui per il palinsesto inverno-primavera di ABC

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it