American Crime Story: Cuba Gooding Jr e Sarah Paulson protagonisti

0

Dopo Scream Queens, arrivano i protagonisti di American Crime Story prodotta da Ryan Murphy

american crime storySolamente ieri vi avevamo parlato della scelta delle due protagoniste, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis, per Scream Queens di Ryan Muprhy (leggi qui), oggi torniamo a parlare dell’autore di Glee e American Horror Story per l’altra serie antologica American Crime Story, ordinata lo scorso ottobre da FX di cui sono stati rivelati i protagonisti: Cuba Gooding Jr e Sarah Paulson.

[adsense]

American Crime Story (qui per approfondire) sposta il formato antologico di Horror Story sul fronte crime presentandoci ogni anno (se sarà rinnovata) un diverso caso criminale realmente successo e famoso negli USA. Il primo anno si intitolerà American Crime Story: The People v O.J. Simpson, basata sul libro The Run of His Life: The People v O.J. Simpson che offrirà uno sguardo dal punto di vista degli avvocati, al famoso caso che ha sconvolto l’America di O.J. Simpson, facendo luce sulle procedure e le diverse combinazioni che hanno portato la giuria ad avere un “ragionevole dubbio”.

ryan murphy

Protagonisti saranno Cuba Gooding Jr (Jerry Maguire), che ovviamente interpreterà il giocatore di football O.J Simpson, mentre Sarah Paulson (American Horror Story) sarà il procuratore Marcia Clark. Scott Alexander e Larry Karaszewski scriveranno la sceneggiatura, mentre Ryan Murphy sarà regista del pilot e produttore insieme al sodale Brad Falchuk. Le riprese inizieranno tra pochi mesi a Los Angeles.

Rinnovata Rizzoly & Isles

TNT ha rinnovato per una sesta stagione da 18 episodi, Rizzoli & Isles. Guardando ai numeri fatti registrare dalla serie non ci sarebbero dovuti essere dubbi sul rinnovo, le puntate in onda quest’estate attraverso le diverse possibilità di visione hanno raggiunto oltre 13 milioni di spettatori. Ma il rinnovo arriva solo ora a causa di alcune difficoltà nella trattativa tra TNT e Warner Horizon che produce la serie.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it