American Crime Story: The People vs O.J. Simpson, nuovo trailer

0
American Crime Story Trailer

American Crime Story trailer della miniserie FX

Aggiornamento 18/12: nuovo trailer di American Crime Story in partenza il 2 febbraio su FX

Aggiornamento 3/12:Dopo i primi teaser di qualche settimana fa, arriva anche il full trailer di American Crime Story: The People vs O.J.Simpson il nuovo progetto antologico di Ryan Murphy per FX il cui obiettivo è raccontare ogni anno un famoso caso criminale della storia americana. La prima miniserie andrà in onda a partire dal 2 febbraio e racconterà il famoso processo che portò all’assoluzione dall’accusa di uxoricidio di l’ex giocatore di football O.J. Simpson. Un processo che è entrato di fatto nell’immaginario popolare americano e non solo.

Un trailer che presenta i personaggi e si sofferma sul cast che compone questa prima stagione: un vero e proprio super cast che punta decisamente agli Emmy e a conquistare la categoria miniserie (dove curiosamente Murphy rischia di dominare tra American Horror Story e American Crime Story). Cuba Gooding Jr sarà nei panni di Simpson, Sarah Paulson sarà la procuratrice Marcia Clark, John Travolta sarà Robert Shapiro, Courtney B.Vance sarà Johnny Cochran, David Schwimmer è Robert Kardashian e Connie Britton nei panni di Feye Resnick, senza dimenticare Billy Magnussen e Joseph Siravo.

Basato sul libro di Jeffrey Tobin The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson, American Crime Story, affronterà il caotico processo guardando entrambe le parti, sia accusa che difesa, per un caso che ha fatto storia.

American Crime Story debutterà su FX il prossimo 2 febbraio. Non c’è ancora una data italiana, ma ovviamente appena disponibile ve la comunicheremo.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it