Justin Chatwin e Megan Ketch in American Gothic di CBS – Casting per B99 e New Girl

0
American Gothic serie tv CBS

American Gothic serie tv CBS trova i due protagonisti

cbs-20121Justin Chatwin e Megan Ketch saranno i due protagonisti di American Gothic murder mystery drama ordinato dalla CBS per la prossima estate, prodotto dalla Amblin Television di Steven Spielberg e da CBS Television. E’ ormai consuetudine di CBS di avere tre serie tv originali da 13 episodi per l’estate, ordinate fuori dalla cosiddetta pilot season, costruite su un formato diverso più vicino alla cable che alla generalista, fortemente serializzate e che poggiano molto sui diritti streaming e di vendita estera.

La prossima estate la CBS avrà la seconda stagione di Zoo e le due novità BrainDead e American Gothic. Creata da Corinne Brinkerhoff American Gothic è incentrata sulla famiglia Hawthornes, un’importante famiglia di Boston che cerca di ridefinire se stessa dopo la sconvolgente scoperta che il proprio patriarca era legato a una serie di omicidi compiuti nel corso di decenni. Una rivelazione che comporterà il sospetto che qualcuno della famiglia possa essere stato suo complice.

Chatwin sarà Cam Hawthorne l’artista di famiglia, sensibile e introspettivo, uscito dalla droga che si rende conto che il figlio di 8 anni ha un serio e preoccupante problema e finisce tra le confortevoli braccia dell’ex moglie drogata e manipolativa. Ketch sarà invece la più piccola dei fratelli Hawthorne, Tessa, insegnate in una scuola pubblica che si ritroverà profondamente coinvolta dalle rivelazioni della famiglia e non saprà bene come doverla gestire.

Casting Comedy: Brooklyn Nine-Nine e New Girl

Casting a sorpresa per Brooklyn Nine-Nine: Katey Sagal entra nel cast di Brooklyn Nine-Nine dove interpreterà la mamma di Jack Peralta/Andy Samberg come riporta TvLine. Karen Peralta sarà nel 16° episodio quando ci sarà anche l’incontro con il padre di Jake Roger interpretato da Bradley Whitfotd. Secondo quello che sappiamo Roger ha lasciato la famiglia quando Jake aveva setti anni, quindi l’incontro tra i due non sarà facile. Brooklyn Nine-Nine, ancora inedito in Italia, domenica 13 sulla FOX avrà il suo fall finale a tema natalizio, per poi spostarsi dal 5 gennaio al martedì.

5 gennaio in cui sulla FOX debutterà la nuova stagione di New Girl dove come guest star è in arrivo Sam Richardson (Veep), dove sarà il poliziotto partner di Winston, decisamente non tra i più svegli. L’episodio in questione dovrebbe andare in onda a marzo.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it