American Horror Story 6: logo e la conferma di Cheyenne Jackson

0
American Horror Story 6 logo

American Horror Story 6: nuovo logo, confermato Cheyenne Jackson nella stagione più top secret di tutte.

L’alone di mistero che si è creato attorno alla sesta stagione di American Horror Story, sembra piacere molto a produttori e canale. FX infatti ha rilasciato il “logo” della sesta sesta stagione, un 6 in sfondo nero che richiama l’età della serie che se guardato bene diventa un punto interrogativo, sicuramente per richiamare il segreto sulla trama della sesta stagione, che non è stata ancora annunciata.

Al TCA a marzo, dove solitamente Ryan Murphy rivela l’argomento della nuova stagione della serie, il produttore ha dichiarato che stavano lavorando a due progetti, cosa mai accaduta, e che doveva ancora decidere quale scegliere. Intanto il cast inizia a delinearsi, l’attore Cheyenne Jackson ha confermato che sarà presente nel prossimo round, con lui nella nuova stagione dovrebbero tornare: Lady Gaga, Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley e Matt Bomer.

Jame Van Der Beek in Carters Get Rich di Sky 1

James Van Der BeekJames Van Der Beek, noto per Dawson Creek e CSI Cyber, entra nel cast della comedy inglese prodotta da Sky 1, Carters Get Rich. Prodotta da Roughcut TV, la comedy in sei parti racconta di Harry Carter, un ragazzo di 11 anni creatore di Honc, un’applicazione per bambini per aiutarli a parlare con le ragazze. Senza saperlo, Honc diventerà un grande successo tanto che sarà acquistata per 10 milioni di sterline da Tren Zebrisky (Van Der Beek), miliardario americano. La comedy quindi racconterà della famiglia di Harry, che da famiglia umile dovrà fare i conti con la ricchezza che ha acquisito. Nel cast troviamo anche: Rhashan Stone (Agatha Raisin), Kerry Godliman (Derek), John Finnemore (Miranda), Rhianna Merralls (Camping) e Rio Chambers.

Freida Pinto in Guerrilla di Showtime con Idris Elba

American Horror Story 6Restando nel Regno Unito, Freida Pinto sarà la protagonista femminile della serie limitata in sei parti di John Ridley, Guerrilla. Prodotta da Showtime e Sky Atlantic (UK), la serie vedrà nel cast anche Idris Elba che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo. Guerrilla racconta la storia di Jas (Pinto) e Marcus, una coppia molto attiva politicamente la cui relazione e valori sono messi alla prova quando libereranno un prigioniero politico da una cella radicale nella Londra degli anni settanta. Il loro obiettivo principale è però il Black Power Desk, un’organizzazione di controspionaggio realmente esistita che aveva lo scopo di bloccare tutte le manifestazioni dei neri.

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it