American Horror Story 6: primo teaser trailer della stagione misteriosa

0
American Horror Story 6 logo

American Horror Story 6: rilasciato il primo teaser trailer su Snapchat

L’attesa è finita. Amanti del genere horror aggiornate il vostro calendario telefilmico personale poiché American Horror Sotry sta per tornare! Come confermato dal teaser rilasciato, l’opera di Ryan Murphy torna su FX il 14 settembre… e non sappiamo davvero cosa aspettarci.

Il teaser mostra una fattoria, il cui fumo forma il numero 6 (come rivelato già in precendenza) con in sottofondo suoni di tuoni, motosega e urla di una donna. La seconda sequenza mostra una mano misteriosa che afferra un coltello in mezzo ad altri oggetti appesi su quella che sembra essere una culla di un bambino. Nella terza sequenza, vediamo i piedi di una donna intenta a scappare su di una scala, con delle mani che cercano di afferrarla, riuscendoci.

 

Attualmente non ci sono dettagli riguardo la trama o l’ambientazione di questa nuova stagione, anche se Murphy ha rivelato al PaleyFest di inizio anno che il cast di AHS: Hotel è stato confermato anche per questa stagione. Troveremo quindi Lady Gaga, Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer.