American Horror Story 6: Ryan Murphy non ha ancora le idee chiare ma tornerà il cast di Hotel

0
American Horror Story crossover Coven e Murder House

American Horror Story 6: Ryan Murphy sta lavorando a due idee. Gran parte del cast tornerà nella prossima stagione

Come è ormai tradizione è America Horror Story a chiudere il PaleyFest con un panel che tradizionalmente regala diverse anticipazioni sulla nuova stagione. Tradizionalmente. In realtà questa volta Ryan Murphy ha ben poco da rivelare sulla sesta stagione di American Horror Story e si è mantenuto molto sul vago: “La cosa interessante della prossima stagione è che stiamo lavorando su due idee in una sola volta, cosa che non abbiamo fatto prima“. E proprio per questo non sono ancora pronti a rivelare il tema della prossima stagione, quindi non abbiamo già la parola da aggiungere dopo i due punti di American Horror Story.

Murphy ha rivelato che il team creativo è da sempre influenzato dall’opera, per poi aggiungere che dopo aver affrontato in Hotel e bambini vampiri hanno percepito come l’innocenza dei più piccoli sia un buon viatico per l’horror, come il mondo dell’infanzia nasconda diverse influenze paurose. Nei mesi scorsi si erano diffusi dei rumor che lo “Slender Man” potesse essere presente nella prossima stagione, un uomo alto, una sorta di uomo nero. Ma pare che questa possibilità sia stata accantonata.

american horror story 6Quello che è abbastanza certo è il cast della prossima stagione. Infatti Murphy ha rivelato come tutti i presenti al PaleyFest faranno parte della prossima stagione di American Horror Story, ovvero Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Finn Wittrock, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Matt Bomer (il cui arrivo in Hotel era stato proprio annunciato nella scorsa edizione del PaleyFest).

Oltre a quanto rivelato ieri nei mesi scorsi abbiamo saputo che la prossima stagione sarà ambientata in due periodi diversi, il presente con echi del passato, ma sarà concentrata principalmente sull’oggi. Sappiamo inoltre che tornerà Lady Gaga, come annunciato da lei stessa in una trasmissione radio.

Dopo le piccole anticipazioni di Ryan Murphy avete maggiori idee sulla prossima stagione? e se potesse scegliere dove la ambientereste?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it