American Horror Story 6: svelato il tema della sesta stagione – SPOILER

0
American Horror Story 21 ottobre 6 tema

American Horror Story 6: svelato il tema portante della sesta stagione, il cui primo episodio è andato in onda ieri su FX.

SPOILER

Dopo mesi di attesa e di promo rilasciati per portarci fuori strada (ben 24), ieri è andata in onda la prima puntata della sesta stagione di American Horror Story, e ovviamente è stato rivelato il tema portante della nuova stagione. La premiere che ha già un titolo poco esplicativo (Chapter 1), è aperta con una sorta di intervista a un personaggio interpretato da Lily Rabe, che faceva parte di un documentario, in cui Sarah Paulson interpretava gli eventi raccontanti dall’intervistata, il documentario aveva il titolo “My Roanoke Nightmare” (Il mio incubo a Roanoke).

American Horror Story 6Roanoke si riferisce a un’isola del North Carolina, ossia la casa delle “Colonie Perdute” ossia circa 117 inglesi che sono scomparsi tra il 1585 e 1587, lasciando soltanto il messaggio “Croatoan” inciso in un albero (croatoan è il nome di una civiltà di nativi americani con cui i coloni avevano relazioni commerciali.) Che fine abbia fatto la colonia è ancora un mistero, anche se secondo alcune opinioni correnti la colonia è stata rapita dalle tribù native, oppure volontariamente ha deciso di unirsi alla tribù.

La premiere si è concentrata su una coppia, formata da Sarah Paulson (Shelby) e Cuba Gooding Jr (Matt), (nel documentario) che durante un appuntamento è stata attaccata a Los Angeles da una gang, Matt ha subito dei danni fisici, mentre Shelby ha perso il bambino. Quindi la coppia partirà per il North Carolina, alla ricerca di una vita più tranquilla.

Noi per ora ci fermiamo qui, consigliamo di guardare prima l’episodio e poi leggere gli altri dettagli che sono già online… American Horror Story 6 ha debuttato ieri su FX, e come annunciato ieri, debutterà in Italia su FOX Italia a partire dal 21 ottobre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it