American Horror Story: Hotel Sarah Paulson riprenderà il ruolo della prima stagione

0
American Horror Story anticipazioni

American Horror Story anticipazioni: nel finale di Hotel Sarah Paulson farà un doppio ruolo

Mentre American Horror Story: Hotel si prepara ad andare in pausa per le feste di Natale, con un rinnovo per un nuovo capitolo in tasca, le nomination ai Golden Globe per Lady Gaga e come miglior miniserie, e una partenza italiana su FOX il 21 dicembre, arriva una notizia che farà felici i fan della serie. Sarah Paulson riprenderà il ruolo di Billie Dean Howard, interpretato in Murder House, nel finale di stagione.

Nella prima stagione di American Horror Story, Billie Dean era una sensitiva, che aveva uno stretto rapporto con Constance (Jessica Lange), nel final di Hotel Billie Dean conduce un suo reality incentrato sulle sue abilità psichiche e arriverà al Cortez pensando di poterlo usare come set di un episodio. Nel corso di questa stagione già in precedenza abbiamo visto un collegamento con la prima stagione legato al passato della Contessa.

Tony Shalhoub in The Blacklist

Tony Shalhoub sarà guest star di The Blacklist, secondo quanto riporta Ew.com. L’attore sarà Alistair Tate un abile negoziatore per il mondo sotterraneo criminale, grazie alla sua saggezza e alle sue abilità manipolatorie, riesce a convincere i propri target riuscendo ad ottenere sempre quello che desidera. Viaggia sempre con diversi bigliettini da visita e con l’amore della sua vita due cani Pomeriani chiamati Marylin e Monroe. Shalhoub arriverà nel 13° episodio che dovrebbe andare in onda ai primi di febbraio, The Blacklist, rinnovato per una quarta stagione tornerà in onda il 7 gennaio su NBC ( e prossimamente su FOX Crime)

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it