American Horror Story: Freak Show arriva su Fox

0
American Horror Story: Freak Show - Logo ufficiale

American Horror Story: Freak Show arriva su Fox dal 24 Febbraio

Lo show dei “Freak” capitanato dalla favolosa Jassica Lange sta per sbarcare anche in Italia in prima assoluta su Fox dal 24 febbraio alle ore 22:45.

Anche questa quarta stagione della Serie Tv horror di Ryan Murphy (Popular, Glee, Nip/Tuck e The New Normal) cambia trama e personaggi: questa volta siamo a Jupiter, ed è il 1952 quando l’immigrata tedesca Elsa Mars (Jassica Lange) porta in Florida il suo Freak Show, uno degli ultimi rimasti negli Stati Uniti. Purtroppo l’arrivo di questa singolare compagnia coincide con la comparsa di un entità oscura che minaccia la vita di tutti i cittadini e non solo. Tante sono le tensioni tra i “freak” e i “normali”, ma il gruppo di “mostricciattoli” farà qualsiasi cosa per farsi accettare e per mantenere a galla la propria attività. Quindi chi sarà  davvero “il normale”?

 

Protagonisti di questa serie sono: Jessica Lange, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Emma Roberts, Denis O’Hare, Finn Wittrock, Sarah Paulson e Frances Conroy.

Uno show tutto da scoprire grazie alla strepitosa caratterizzazione dei personaggi e alla cura dell’ambientazione, che ragalano allo spettatore una visione inimitabile ed eccezionale di questo strambo mondo.

 

American Horror Story: Freak Show Trailer

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"