American Horror Story: Hotel, anche Max Greenfield arriva nel cast

0
American Horror Story: Hotel

American Horror Story: Hotel nuovo ingresso

La strada verso ottobre, data in cui con ogni probabilità la nuova stagione di American Horror Story debutterà su FX, è ancora lunga, ma come da cinque anni a questa parte il percorso è costellato da tweet di Ryan Murphy che annunciano l’arrivo di nuovi protagonisti. Tra qualche mese sarà poi la volta dell’invasione dei criptici teaser. Ma ovviamente senza mai avere alcuna traccia sulla trama della nuova stagione.

L’ultimo arrivato è un attore che apparentemente sembra molto distante dal mondo di American Horror Story, si tratta di Max Greenfield ovvero Schmidt di New Girl.

[adsense]

 

Come nei precedenti annunci di casting quindi anche questo è stato fatto via Twitter da Ryan Murphy e non sappiamo quanto l’attore farà parte del cast o quale sarà il suo ruolo; inoltre chissà cosa avrà voluto dirci Murhy scrivendo che farà il check in ma non il check out, forse il suo personaggio morirà o sarà un fantasma che infesta l’hotel?

Max Greenfield raggiunge Chloe Sevigny, Lady Gaga, Evan Peters, Sarah Paulson, Wes Bentley, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Kathy Bates e Angela Bassett. Mentre come ormai sicuramente tutti saprete, questa sarà la prima stagione senza Jessica Lange. La produzione dei 13 episodi di American Horror Story: Hotel partirà a Los Angeles in tarda estate.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it