American Horror Story: Hotel il trailer con il cast al completo

0
American Horror Story: Hotel il trailer

American Horror Story: Hotel trailer

American Horror Story: Hotel il trailer con il cast al completo rilasciato dalla FX in attesa dell’appuntamento con il quinto visionario capitolo nell’orrore di Ryan Murphy in onda dal prossimo 7 ottobre (e prossimamente su Fox Italia).

[adsense]

Come tipico nei trailer di questa serie, American Horror Story: Hotel il trailer non ci mostra scene vere della serie, ma dei quadri, delle immagini per darci una prima idea dei personaggi (qui il dettaglio), vediamo Lady Gaga nei panni della proprietaria dell’ hotel Elizabeth, conosciuta come la Contessa The Countess; Angela Bassett nei panni di Ramona Royale l’ex amante della Contessa ; Sarah Paulson che sarà Hypodermic Sally; Kathy Bates Iris, la madre del personaggio di Matt Bomer Donovan, che vediamo su una poltrona girevole.

Nel cast vi ricordiamo anche Lily Rabe, Wes Bentley, Chloë Sevigny, Finn Wittrock, Evan Peters, Mädchen Amick e Max Greenfield, che, secondo quanto anticipato da Murphy sarà il personaggio più disturbante di tutta la stagione. Come prevedibile, anche per compensare l’assenza di Jessica Lange (i rumor su un suo ritorno in questa stagione come guest star non sono confermati, restano ancora i dubbi sull’opportunità di una sua presenza), Lady Gaga sarà la vera e propria star di questa stagione, addirittura il suo nome appare in uno degli ultimi frame del video al posto della scritta Hotel sotto American Horror Story, come se fosse un American Horror Story: Lady Gaga.

Riuscirà a ripagare le attese?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it