American Horror Story: Hotel Matt Bomer protagonista maschile, mentre Lange conferma l’addio

0
American Horror Story: Hotel Matt Bomer

Come ti sostituisco un personaggio come Jessica Lange che ha conquistato pubblico e critica in quattro anni di American Horror Story?

Lady Gaga in American Horror Story: Hotel

Si saranno fatti questa domanda Ryan Murphy e il suo team e per cercare di rilanciare il franchise e non far diminuire l’attenzione dopo l’addio di Jessica Lange, hanno deciso di puntare su nomi “acchiappa pubblico”. Quindi dopo Lady Gaga ecco l’annuncio che il protagonista maschile di American Horror Story: Hotel sarà Matt Bomer.

[adsense]

jessica-lange-emmys-press-roomL’occasione adatta all’annuncio dell’arrivo di Matt Bomer, è il PaleyFest dove si è svolto un panel dedicato a American Horror Story. Ma nella stessa occasione Jessica Lange ha ribadito quanto detto in precedenza “I’m done“. Jessica Lange lascia American Horror Story dopo quattro stagioni, quattro capitoli dell’orrore in cui è stata indubbiamente la protagonista assoluta, catalizzando l’attenzione di tutti. “Ho amato i quattro personaggi interpretati in tutta la loro follia, amo Ryan (Murphy) e gli altri sceneggiatori e la loro follia nel girarli” ha dichiarato Lange. Ruoli che le hanno permesso di vincere due Emmy, un Globe e un SAG award tra gli altri premi.

American Horror Story: Hotel
Cheyenne Jackson

Vengono quindi smentiti gli ultimi rumors circolati per cui Lange sarebbe stata nel solo primo episodio dove avrebbe interpretato la mamma di Lady Gaga. Matt Bomer non sarà l’unica novità, infatti arriva anche Cheyenne Jackson, che ha brevemente lavorato con Murphy in Glee. Ovviamente, come nel caso di Lady Gaga non ci sono ancora indiscrezioni sul personaggio di Bomer o Jackson “Non posso negare o confermare che il mio personaggio avrà o meno un interesse romantico” ha dichiarato l’attore riferendosi a Lady Gaga. Matt Bomer aveva partecipato brevemente a un episodio di American Horror Story: Freak Show, oltre ad aver recitato con Murphy in The Normal Heart. Riguardo agli altri personaggi presenti sul palco del PaleyFest, da Michael Chiklis a Sarah Paulson (con Murphy in American Crime Story), da Evan Peter a Kathy Bates, non c’è stata alcuna conferma su una loro partecipazione in American Horror Story: Hotel, a differenza degli altri anni.

Il quinto capitolo di American Horror Story è atteso su FX per il prossimo ottobre. 

[ad id=’14913′]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it