American Horror Story Lady Gaga nella quinta stagione

0
Lady gaga nella quinta stagione di american horror story

american horror story lady gaga nella quinta stagioneAnnuncio a sorpresa e totalmente inaspettato: American Horror Story Lady Gaga nella quinta stagione.

Con l’addio sempre più probabile di Jessica Lange serviva un nome forte, o sicuramente di forte impatto per non far perdere l’interesse e l’attesa verso la serie e Ryan Murphy estrae il coniglio dal cilindro portando nel cast Lady Gaga. Non solo ma grazie a Lady Gaga sappiamo che la quinta stagione si intitolerà “Hotel”, ovvero American Horror Story: Hotel.

Ad annunciarlo è la stessa cantante/attrice con un tweet:

[adsense]

Un lancio decisamente in grande stile per la quinta stagione della serie attesa per ottobre, quando Ryan Murphy si ritroverà con due serie antologiche contemporaneamente in onda, visto che anche Scream Queens della FOX è attesa per il prossimo autunno, al contrario di American Crime Story che arriverà solo nei primi mesi del 2016 su FX.

Come riporta TVLine non ci sono ulteriori dettagli sul personaggio che interpreterà Lady Gaga nella quinta stagione della serie, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere la protagonista di questo nuovo capitolo dell’orrore, prendendo di fatto il ruolo di leadership di Jessica Lange, sempre più vicina all’addio.

Ryan Murphy ha assicurato che la quinta stagione sarà molto diversa rispetto al quarto capitolo della saga, molto più di quanto non lo siano stati il terzo e il quarto capitolo.

Che ne pensate di questo ingresso di Lady Gaga? American Horror Story: Hotel sarà ambientato in un albergo infestato? o quale orrore tormenterà un albergo?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it