American Horror Story: notizie sulla quinta stagione

0

American Horror Story: la quinta stagione e la presenza di Jessica Lange

“La quinta stagione di American Horror Story sarà molto diversa”, ha detto il boss della rete FX, John Landgraf, a TVLine. Pressato a rivelare il tema della prossima stagione Landgraf risponde “So su cosa sarà, ma non posso dirlo. Devo lasciarlo fare a Ryan Murphy. Ma posso dire che sarà davvero differente.” E continua ” Una delle cose che amo così tato è che può essere radicalmente reinventato nei toni, nelle impostazioni, nel periodo, nei personaggi e nel cast. Credo che ci sarà una grande reinvenzione tra il capitolo quarto e il quinto, come per esempio è stato tra il terzo capitolo (Coven) e il quarto (Freak Show).

americanhorrorstory_season5

L’unico indizio che forse John Landgraf si è lasciato sfuggire è stato quando gli è stato chiesto se lo show potrebbe ritornare ai giorni nostri (come fino ad adesso Murphy ha fatto con le stagioni dispari), e ha risposto: “Questa è la mia speranza, si.”

American Horror Story: connessioni tra le varie stagioni

Per quanto riguarda il fatto che la vincitrice degli Emmy e Golden Globe, Jessica Lange, faccia ancora parte dello show (visto che tempo fa ha fatto intendere che Freak Show sarebbe staato il suo ultimo capitolo di American Horror Story), Landgraf spiega: “Ryan è veramente molto indipendente su quello che fa in questi show. Quindi so l’impostazione, so qualcosa sui personaggi e qualcosa sui toni e il periodo di tempo, ma non so ancora nulla riguardo al cast.”

American Horror Story tornerà come al suo solito il mese di ottobre, mentre la nuova serie di Ryan Murphy American Crime Story farà il suo debutto all’inizio del 2016.

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"