American Horror Story rinnovato per una sesta stagione. Dove sarà ambientata?

0
American Horror Story crossover Coven e Murder House

American Horror Story rinnovato! Chi tornerà nel sesto capitolo?

American Horror Story: Hotel è attualmente in onda su FX e in arrivo in Italia su FOX a partire dal 21 dicembre alle 22.45. Intanto FX ha rinnovato la serie tv di Ryan Myrphy e Brad Falchuk per un sesto capitolo. American Horror Story 6 arriverà nel corso del 2016 e ovviamente da ora in poi inizieranno le speculazioni, le curiosità, gli indizi, i sospetti sull’ambientazione della nuova stagione.

John Landgraf CEO di FX e FX Productions ci ha tenuto a sottolineare come il franchise di American Horror Story ha rivoluzionato la tv, superando ogni limite creativo a livello di “eccellenza e audacia”, una conquista riconosciuta sia dal pubblico che dalla critica, con ben 13 premi Emmy ottenuti in quattro stagioni. American Horror Story è indubbiamente il prodotto più visto di FX e di certo non poteva privarsene, non solo ma dopo cinque anni non mostra segni di sofferenza. Al contrario i primi episodi di American Horror Story: Hotel stanno ottenendo numeri superiori alla media degli altri anni sia nei 18-49 enni che ne totale del pubblico.

La premiere di American Horror Story: Hotel è stata la seconda più vista nella storia del network, preceduta solo dal debutto di Freak Show. Probabilmente la curiosità per la nuova ambientazione e per l’arrivo di Lady Gaga è servita a rilanciare il prodotto che per i precedenti 4 anni si era fortemente poggiato sulle spalle di Jessica Lange. Nel quinto capitolo oltre a Lady Gaga troviamo Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O’Hare, Cheyenne Jackson, Evan Peters e Finn Wittrock.

Ovviamente non ci sono al momento dettagli sull’ambientazione e sul cast di American Horror Story 6, anche se Ryan Murphy ha già invitato Lady Gaga a tornare anche il prossimo anno; inoltre il prossimo capitolo potrebbe tornare nel passato, dopo un Hotel ambientato oggi.

Ryan Murphy e il suo team hanno in arrivo un nuovo prodotto antologico su FX: American Crime Story è atteso per febbraio. In 10 episodi ogni anno sarà raccontato un famoso caso di cronaca americano, il primo capitolo racconterà il caso di O.J. Simpson American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson. Un super cast ci aspetta in questa nuova miniserie con Cuba Gooding Jr, John Travolta, Sarah Paulson, Nathan Lane e molti altri.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it