American Horror Story: Ryan Murphy prova a trattenere Jessica Lange

0

american-horror-story-01

Non contate che Jessica Lange sia già fuori da American Horror Stoy!

Nonostante le dichiarazioni precedenti che Freak Show, la cui prima assoluta sarà stasera negli USA su FX, sarà la stagione finale di Jessica Lange per American Horror Story, Ryan Murphy (co-creatore) ora spera che la protagonista femminile principale tornerà per le prossime stagioni.

Questa è senza dubbio la sua stagione preferita” ha detto Murphy ai giornalisti. “Io realmente voglio che lei resti a bordo. Questo significa per 13 episodi? Per sei? Per uno? Andremo probabilmente a cena quando arriveranno le vacanze”.

Come farà Ryan Murphy a convincere la Lange a restare a bordo?

American Horror Story Trailer
[adsense]

Si inizia sempre con un personaggio per Jessica, cosi ho pensato che avrei dovuto presentarle qualcosa che le potesse davvero interessarle” ha spiegato. “Al principio, ho avuto un veloce “No”. Ora, comincia a dire “Beh cerchiano di continuare a parlarne”. Credo che sia un buon segno…. Se le ho presentato il personaggio giusto, riuscendo ad incastrarsi con i suoi impegni, potrebbe essese interessata… E’ la mia speranza“.

jessica-lange-freak-show

E se tutto fallisce, Murphy ha scherzato dicendo “Le manderò una tangente ogni giorno.” (almeno si pensa stesse scherzando!)

Potete immaginare American Horror Story senza la Lange? Io, no!

Da American Horror Story a American Crime Story
[adsense]

Fonte: Tvline

 

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"