American Odyssey su Premium Action da questa sera

0
american odyssey su Premium Action

Arriva American Odyssey su Premium Action da questa sera ogni venerdì

Nuova serie tv in prima tv e in esclusiva per Premium Action: da questa sera 11 dicembre ogni venerdì arriva la prima (e unica, la serie non è stata rinnovata da NBC) stagione di American Odyssey. Andata in onda la scorsa primavera su NBC negli USA con scarsi risultati di ascolto, la serie è molto attuale nel racconto dello scenario terroristico internazionale.

Il sergente Odelle Ballard (Anna Friel, “Pushing Daisies”), tradita e rimasta l’unica sopravvissuta durante un’operazione speciale, scopre un segreto potenzialmente letale: Al Qaeda riceve finanziamenti proprio dagli Stati Uniti d’America. Da lì inizia il suo viaggio alla ricerca della verità e il suo ritorno verso casa che sarà pieno di ostacoli e che si incrocerà inaspettatamente con le vite dell’avvocato Peter Decker (Peter Facinelli) e dell’attivista politico Harrison Walters (Jake Robinson). Treat Williams interpreta il colonnello Stephen Glen e in qualità di guest star fa la sua apparizione Adewale Akinnuoye-Agbaje (“Lost”).

“American Odyssey” è una storia di denuncia, coraggio e sopravvivenza che rende omaggio a tutte le donne soldato che combattono in prima linea per la verità, oltre che uno squarcio su una scottante verità che fa il paio con uno degli scandali che potrebbe avere echi alla “Watergate” o simili.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it