America’s Got Talent 2015 – I Freckled Sky conquistano il Golden Buzzer di Howard Stern.

0
Freckled Sky
Freckled Sky

Dopo la conclusione di Italia’s Got Talent e di Britain’s Got Talent, il fortunato Talent Show ideato da Simon Cowell, arriva in America per una nuova stagione. American’s Got Talent (non poteva chiamarsi diversamente!) è partito si per una nuova stagione, la decima, ma con la stessa formazione degli ultimi tre anni. Infatti, ancora una volta, dietro al bancone dei giudici, troviamo, Howie Mandel, Howard Stern, la simpaticissima e “stronza” Mel B e la bellissima Heidi Klum. 

[adsense]

Fino ad oggi sono andate in onda due puntate e gli ascolti si sono aggirati intorno agli 11 milioni di telespettatori con uno share, nella fascia tra i 18 e i 49 anni, intorno al 9%. Nella puntata andata in onda questa settimana chi ha catturato l’attenzione, per la particolare bravura, è stata una coppia di ballerini: i Freckled Sky.

Freckled Sky e la loro danza ad America’s Got Talent

Quella dei Freckled Sky è stata l’ultima esibizione della serata, come da tradizione di Got Talent, quando scatta il Golden Buzzer. Durante la loro performance, in cui i ballerini hanno unito la danza, le immagini e l’acqua, rendendo tutta la coreografia e il momento veramente spettacolari, il pubblico presente in sala e tutti e quattro i giudici sono rimasti colpiti e abbagliati dalla forza di questo numero.

Per Howard loro sono stati “spettacolari e differenti” e ha voluto invitare sul palco l’ideatore del numero per complimentarsi con lui per aver creato qualcosa di unico e speciale. Inoltre sempre Howard Ster ha utilizzato il Golden Buzzer per spedire la coppia direttamente in finale, con la possibilità di vincere il premio da un milione di dollari.